Harley Quinn: il teaser annuncia che manca un mese alla serie animata
La serie animata sarà disponibile sulla piattaforma streaming statunitense DC Universe il 29 novembre 2019.
La protagonista di Big Bang Theory, Kaley Cuoco, sarà la voce del personaggio. Ecco il filmato lanciato ad un mese dalla distribuzione della serie
Gli appassionati di serie animate della DC Comics non vedono l’ora di potersi gustare le puntate della serie su Harley Quinn. A dare voce al personaggio, portato sul grande schermo da Margot Robbie, c’è la protagonista di Big Bang Theory Kaley Cuoco.
La pagina Twitter della serie ha da poco lanciato un teaser nel quale ha specificato che manca un mese esatto alla distribuzione delle puntate sulla piattaforma DC Universe.
Harley Quinn: svelata la data d’uscita della serie animata con Kaley Cuoco
Nel cast vocale della serie troviamo Kaley Cuoco, Alan Tudyk, Giancarlo Esposito, Lake Bell, Wanda Sykes, Christopher Meloni, Tony Hale e tanti altri ancora.
Harley Quinn: il trailer della serie animata DC Universe
Nella serie animata vedremo Harley Quinn protagonista, con uno humor tagliente, alla ricerca dell’indipendenza da Joker. Il personaggio vive avventure con una serie di villain ed eroi DC come Poison Ivy, Catwoman, Superman e Scarecrow. Il primo teaser della serie animata DC era stato mostrato al New York Comic-Con a ottobre 2018. Il trailer invece è stato lanciato durante il San Diego Comic-Con.
Il cartone sarà disponibile sulla piattaforma streaming statunitense DC Universe il 29 novembre 2019.
Ecco il teaser.
Hold on to your asses, Harley is on the way! #DCUHARLEYQUINN https://t.co/CqlqED2eP1 pic.twitter.com/ZfCZf2AE9I
— Harley Quinn (@DCUHarleyQuinn) October 29, 2019