Hanna: il nuovo e avvincente trailer della serie Amazon Prime

La prima stagione di Hanna è disponibile su Amazon Prime Video dal 29 marzo.

Il nuovo trailer della serie Hanna ci ricorda che la prima stagione è già disponibile su Amazon Prime!

Dal 29 marzo, infatti, la prima stagione di Hanna è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video, il servizio incluso con l’abbonamento a Prime.  La prima stagione è composta da 8 episodi, di cui ciascuno ha una durata di circa 48 minuti.

Si tratta di una serie TV ideata da David Farr, la quale si ispira all’omonimo film del 2011 diretto da Joe Wright con Saoirse Ronan ed Eric Bana. La protagonista, da cui prende il nome la serie, è una ragazza che si trova a dover sfuggire alla ricerca insistente di un agente della CIA mentre cerca di scoprire di più sulla propria identità. Nel cast troviamo Esme Creed-Miles, che interpreta Hanna, Mireille Enos nei panni di Marissa Wiegler e Joel Kinnaman, nel ruolo di Erik Heller.

Leggi anche la nostra recensione della serie Hanna

Enos e Kinnaman hanno già condiviso lo schermo nella serie AMC The Killing. Hanna vede Mary Adelstein e Becky Clements nei panni di produttori esecutivi, affiancati da Scott Nemes e JoAnn Alfano di NBC Universal International Studios. La regista è Sarah Adina Smith (LegionRoom 104).