È stato rilasciato il promo del terzo episodio della quinta e ultima stagione di Gotham, intitolato Penguin, Our Hero

La stagione finale di Gotham continua ad approfondire una delle parti più grandiose della mitologia della storia di Batman, trasformando Selina Kyle nella nota ladra Catwoman. Il promo dell’episodio della prossima settimana, Penguin, Our Hero, mostra Selena fare squadra con Bruce Wayne nel tentativo di vendicarsi di Jeremiah, che le ha sparato, lasciandola quasi morire, alla fine della scorsa stagione.

Dato che Selina è in cerca di vendetta, Bruce spera di non farle oltrepassare il limite. Ma la loro avventura li porterà ad affrontare alcuni principali nemici di Batman, inclusa Harley Quinn e il Mutant Leader del fumetto di Frank Miller Batman. Il ritorno del cavaliere oscuro.

Gotham – Stagione 5: ecco il promo per il secondo episodio!

L’episodio andrà in onda su FOX il 17 gennaio.

 Di seguito potete trovare sia il promo sia la trama ufficiale del terzo episodio della serie:

GORDON CREA UN LUOGO SICURO NELLA NUOVA GOTHAM – Con la creazione di Haven (letteralmente Paradiso), come posto sicuro per i rifugiati, Gordon spera di fermare la gang a combattere nella città. Nel frattempo, Selina è determinata a trovare Jeremiah (guest star Cameron Monaghan) e convince Bruce ad aiutarla. In seguito, Pinguino va ad Haven per reclamare il suo staff nell’episodio Penguin, Our Hero.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto