Il secondo episodio della quinta stagione di Gotham offre un assaggio a Batman! Attenzione agli spoiler

Ieri sera Gotham ha allestito il palco per l’arrivo del Cavaliere Oscuro e, in questo promo dell’episodio di settimana prossima, abbiamo il nostro primo assaggio di Bruce Wayne che protegge la città.

Gotham è in dirittura d’arrivo, la quinta stagione sarà infatti l’ultima della serie, e non è un segreto che Batman farà la sua apparizione nell’episodio finale, quando faremo un salto in avanti nel tempo e vedremo finalmente Bruce Wayne! Ora, un nuovo promo per l’episodio della prossima settimana – intitolato Trespassers – è stato pubblicato e, oltre a mostrare quella che sembra essere una battaglia tra Bruce e il Joker, l’anteprima termina con una scena di Batman che corre per le strade di Gotham City. È avvolto nella nebbia, quindi possiamo solo intravedere il suo cappuccio, ma è comunque qualcosa!

Se ciò significa che Batman apparirà la prossima settimana è difficile da dire, ma dopo un’attesa di cinque anni, gli spettatori sono ansiosi di vedere se il giustiziere finalmente farà scintille nello show!

FOX ha annunciato che la quinta stagione sarà anche l’ultima, per cui i fan si stanno preparando all’ineluttabile fine. Ma anche gli attori si devono preparare a salutare il set che hanno chiamato casa negli ultimi cinque anni, e alcuni sono più pronti di altri a dire addio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto