Future Man – Stagione 2: l’irriverente trailer con Josh Hutcherson

I nuovi 13 episodi della serie verranno presentati in anteprima l'11 gennaio 2019 sempre su Hulu.

Hulu ha rilasciato il trailer per la seconda stagione dell’ironica serie Future Man con protagonista Josh Hutcherson

Future Man è una serie americana creata da Howard Overman, Kyle Hunter, e Ariel Shaffir che ha debuttato il 14 novembre 2017 su Hulu. La serie segue un bidello che è chiamato a salvare il mondo viaggiando nel tempo, ma senza stravolgere gli eventi. Nel cast troviamo Josh Hutcherson (Hunger Games), Eliza Coupe, Derek Wilson, Ed Begley, Jr. e Glenne Headly. La serie è prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg. L’8 gennaio 2018 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione composta da tredici episodi che verranno presentati in anteprima l’11 gennaio 2019 sempre su Hulu.

Seth Rogen ha dichiarato che Future Man è stato influenzato da moltissimi film di fantascienza usciti negli ultimi 30 anni. Guardando il trailer, non si possono non notare tali ispirazioni, ricordando produzioni quali Giochi stellari, In viaggio nel tempo e Ritorno al futuro. La serie è un nuovo tassello del palinsesto sempre più ampio di Hulu, che anche quest’anno ha conquistato gli Emmy con serie come The Handmaid’s Tale.

Un bidello, Josh Futturman, completa con successo il suo gioco preferito, Biotic Wars, quando improvvisamente i due personaggi principali del gioco, Tiger e Wolf, appaiono e reclutano Josh per salvare il mondo dalle vere Guerre Biotiche.