Foundation: Apple TV+ rivela il primo teaser trailer della serie
Foundation ha dovuto interrompere la produzione a causa della pandemia di coronavirus, ma prevede ancora il debutto nel 2021
Durante la presentazione dell’evento Apple WWDC Keynote la società ha presentato il primo trailer di Foundation, l’adattamento di Apple TV + della trilogia di fantascienza di Isaac Asimov
La serie vede come protagonisti Lee Pace (Guardiani della Galassia) e Jared Harris (The Expanse, Chernobyl) in un futuro in cui l’uomo ha trasformato la galassia nel suo impero. Quando un uomo (Harris) profetizza la caduta dell’impero, l’imperatore (Pace) cerca di zittirlo. La serie è prodotta da David S. Goyer, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross e Robyn Asimov.
Foundation ha dovuto interrompere la produzione a causa della pandemia di coronavirus, ma prevede ancora il debutto nel 2021. Ecco la sinossi:
Basandosi sui pluripremiati romanzi di Isaac Asimov, Foundation racconta una serie di esiliati nel loro monumentale viaggio per salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico.
La serie è interpretata dal vincitore del premio SAG e nominato all’Emmy Jared Harris nel ruolo di Hari Seldon; Lee Pace nel ruolo del fratello Day; Lou Llobell nel ruolo del Gaal; Leah Harvey come Salvor; Laura Birn nel ruolo di Demerzel; Terrence Mann nel ruolo del fratello Dusk; e Cassian Bilton nel ruolo di Fratello Dawn.
La Fondazione di Isaac Asimov: arriva la serie con Lee Pace e Jared Harris
Foundation è prodotta da Robyn Asimov, David S. Goyer, Josh Friedman, Cameron Welsh, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross. La serie è prodotta per Apple da Skydance Television.