Fear the Walking Dead – Stagione 6: il teaser trailer rivela uno spoiler

Fear the Walking Dead tornerà con la sua sesta stagione in anteprima domenica 11 ottobre su AMC.

Morgan Jones (Lennie James) con la barba e gli occhi rossi è vivo ma in fuga, nel nuovo teaser della sesta stagione di Fear the Walking Dead

In Fear the Walking Dead 6, Virginia (Colby Minifie) scatena uno spietato cacciatore di taglie (Demetrius Grosse) sul sopravvissuto combattuto. Virginia ha tentato e ha fallito nell’uccidere Morgan quando gli ha sparato a bruciapelo nel finale della quinta stagione, End of the Line, lasciando infine un Morgan ferito e poi attaccato dai camminatori. Morgan è in qualche modo sopravvissuto e torna dopo un periodo di tempo indeterminato con un avvertimento per Althea (Maggie Grace), dicendole: “Non vuoi lasciarti coinvolgere in questo“.

In un lunatico teaser twittato dalla star di Fear the Walking Dead Danay García, che interpreta Luciana, il gruppo di Morgan di sopravvissuti all’apocalisse zombi viene separato e disperso in diversi insediamenti controllati dai Virginia’s Pioneers. Questo nuovo sguardo alla sesta stagione in stile antologico arriva dopo la key art appena pubblicata, che ritrae Morgan con la barba incolta e gli occhi iniettati di sangue, che avverte minacciosamente: “Il passato è morto“.

Svelati trailer e data della premiere al SDCC

La scorsa stagione ha lasciato Morgan in una situazione molto pericolosa. Non vediamo l’ora che scopriate cosa succede accanto a lui e al resto del gruppo nella nostra nuova stagione questo autunno“, ha detto James in una dichiarazione allegata al teaser poster con protagonista Morgan. “Una stagione davvero trasformativa che vedrà tutta la banda affrontare sfide in modi mai visti prima“.
Fear the Walking Dead tornerà con la sua sesta stagione in anteprima domenica 11 ottobre su AMC.