Fear the Walking Dead 6: svelati trailer e data della premiere al SDCC

I fan della serie spin-off prequel dell'amato universo di The Walking Dead nel corso del prossimo autunno scopriranno una nuova stagione con una struttura completamente nuova.

Da leggere

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia

Sposati da 21 anni, l'attore Micheal Douglas e l'attrice Catherine Zeta-Jones, entrambi premi Oscar, sono una delle coppie di star...

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home Dopo...

Nel corso del panel del San Diego Comic-Con dedicato alla fortunata serie, sono stati condivisi in esclusiva con i fan il trailer e la data ufficiale della premiere della sesta stagione di Fear the Walking Dead.

L’universo di The Walking Dead si prepara a conquistare l’attenzione di tutti gli appassionati del terzo giorno del San Diego Comic-Con. Il primo appuntamento di una lunga serie di eventi legati a TWD è dedicato a Fear The Walking Dead, primo spin-off sequel della fortunata serie originale di AMC. La data del debutto della sesta stagione della serie nata dai fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard è stata rivelata nel corso di un panel a cui hanno partecipato Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Karen David, Jenna Elfman, e Rubén Blades.

Nonostante i cambi di programmi legati alla difficile situazione d’emergenza della pandemia globale di coronavirus, l’uscita della sesta stagione al momento non verrà posticipata. L’appuntamento per i fan è quindi fissato per il prossimo autunno, per l’11 ottobre 2020 quando Fear the Walking Dead tornerà in onda con i suoi nuovi episodi su AMC.

Nel corso dell’evento è stato anche mostrato in anteprima esclusiva il trailer della sesta stagione di Fear the Walking Dead 6. Il video della durata di un minuto svela le prime immagini dei nuovi attesissimi episodi. Queste poche sequenze hanno già scatenato i fan della serie che sui social hanno iniziato a formulare alcune teorie sul destino di alcuni dei più amati personaggi della serie.

“Sarà sicuramente una stagione ancora più cupa e dark delle precedenti proprio a causa dei cambiamenti e delle sfide a cui sono sottoposti tutti i personaggi.” assicurano i membri del cast protagonisti del panel del San Diego Comic-Con@Home. La serie, inoltre, a differenza di quanto accaduto in passato sarà strutturata in modo antologico e darà spazio ai singoli personaggi. Lennie James e Colman Domingo, inoltre, faranno il loro debutto alla regia di alcuni episodi.

Ultime notizie

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Articoli correlati