La serie animata prodotta dalla piattaforma streaming verrà distribuita a fine dicembre. Nel frattempo ecco il trailer dedicato a Fast & Furious: Spy Racers

Dopo le prime immagini ed il teaser trailer è finalmente arrivato online il trailer di Fast & Furious: Spy Racers, la serie animata dedicata al franchise Fast & Furious, che continua ad arricchirsi di spin-off e evolversi continuamente. La nuova serie animata debutterà presto su Netflix.

Fast & Furious: Spy Racers – poster e foto della serie animata Netflix

Prodotta da Universal Pictures e DreamWorks Animation, la serie vedrà come protagonista Tony Toretto, cugino minore di Dom, il personaggio di Vin Diesel. Tony e i suoi saranno reclutati dal governo per infiltrarsi in un campionato di corse d’élite, che funge da facciata per l’organizzazione criminale globale chiamata SH1FT3R.

A prestare la voce al protagonista di Fast & Furious: Spy Racers sarà Tyler Posey, conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Teen Wolf. Nel cast poi troveremo Camille Ramsey nel ruolo di Layla Gray, una pilota che lavora per SH1FT3R; Luke Youngblood che sarà il genio della tecnologia Frostee Benson; Charlet Chung nei panni di Echo, artista di grande talento e spia naturale; Jorge Diaz che interpreterà Cisco Renaldo, i muscoli ma anche il cuore della banda.

Fast and Furious: Spy Racers – il teaser trailer della serie animata

Completeranno poi il cast di Fast & Furious: Spy Racers come guest Similce Diesel, la figlia di Vin Diesel, Renee Elise Goldsberry, Manish Dayal, Jimmy Tatro, Carlos Alazraqui, Eric Bauza, Grey Griffin, Kevin Michael Richardson, Fred Tatasciore e Tru Valentino. La prima stagione della serie verrà rilasciata il 26 dicembre su Netflix.

Ecco il trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto