Netflix ha annunciato l’arrivo della serie animata di Fast and Furious: Spy Racers e possiamo mostrarvi anche il teaser!

Fast and Furious: Spy Racers è una serie animata il che segna il consolidamento della partnership tra Netflix e DreamWorks Animation. Le due società hanno recentemente annunciato che una serie di spinoff animati di Jurassic World erano in lavorazione e ora sono passati ad un progetto ulteriormente ambizioso. Netflix sta sviluppando una serie tv animata basata sul mondo del famosissimo franchise con Vin Diesel.

DreamWorks e Netflix hanno annunciato lo sviluppo della nuova serie giovedì mattina all’Annecy International Animated Film Festival in Francia. L’annuncio è arrivato anche con un breve video d’animazione che potete vedere nel player e in calce.

 Fast & Furious: Spy Racers seguirà il personaggio adolescente Tony Toretto, il cugino più giovane di Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel nei film. Lui e i suoi amici vengono reclutati da un’agenzia governativa per entrare con un’organizzazione di corse nella speranza di infiltrarsi in un giro criminale pericoloso. Ecco la sinossi ufficiale di Netflix:

In questa nuova serie animata, l’adolescente Tony Toretto segue le orme di suo cugino Dom quando lui e i suoi amici vengono reclutati da un’agenzia governativa per infiltrarsi in una lega di elite che serve come facciata per un’organizzazione criminale incline al dominio del mondo.

Tim Hendrick e Bret Haaland saranno sia produttori esecutivi che showrunner di Fast & Furious: Spy Racers, con la prima stagione programmata per il lancio su Netflix nel 2019. Al di là del collegamento con Dom Toretto, non c’è modo di sapere se gli Spy Racers avranno qualche legame reale con l’universo cinematografico live-action. Non ci sono informazioni su quali personaggi appariranno nella serie animata e se le loro avventure si incroceranno o meno con Dom, Letty o uno degli altri personaggi. Vedremo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto