Fast and Furious - Hobbs & Shaw, cinematographe

Fast & Furious – Hobbs & Shaw sarà presto disponibile in Home Video, con un’edizione ricca di contenuti speciali

Dopo l’incredibile successo mondiale, Fast & Furious – Hobbs & Shaw è pronto per conquistare anche il pubblico sul piccolo schermo, con un’edizione Home Video ricca di contenuti extra tutti da scoprire.

Il film, spin-off della celebre saga iniziata con Paul Walker e Vin Diesel, vede Dwayne Johnson e Jason Statham vestire ancora una volta i panni di Luke Hobbs, veterano del dipartimento di polizia e fedele agente del Diplomatic Security Service americano e Deckard Shaw, ex membro delle forze speciali britanniche, diventato ora vero e proprio fuorilegge.

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw sarà disponibile in Home Video a partire dal 3 dicembre, in DVD, Blu-Ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film sarà accompagnato da 80 minuti di contenuti speciali esclusivi ed inediti, tra cui troveremo un inizio alternativo, le scene eliminate e tantissime clip.

Tra gli extra infatti troveremo la clip Show and tell degli stunt Johnson & Statham: Hobbs & Shaw, dove scopriremo alcune delle sequenze chiave del film per quanto riguarda il processo di creazione degli stunt; il video L’albero genealogico Hobbs, che permetterà di scoprire la amiglia allargata degli Hobbs, dalla figlia, alla madre ai fratelli; l’approfondimento Tutto in famiglia, una conversazione tra Roman Reigns e Dwayne Johnson mentre parlano del loro rapporto personale, che arriva da una lunga discendenza di wrestler.

Completeranno poi gli extra di Fast & Furious – Hobbs & Shaw il commento al film del regista David Leitch, la clip Nuovi amici, con i cameo più esilaranti del film, il video Johnson & Statham: Hobbs & Shaw che spiega il motivo per cui questo duo funziona così bene sia dentro che fuori dal set e Sviluppo di una scena di combattimento con il regista David Leitch, dove il registra illustrerà tutte la fasi di creazione di una scena di questo tipo, dal concetto iniziale fino alla loro esecuzione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto