Fantasy Island: il trailer del reboot della serie cult degli anni ’70

Lo show sarà distribuito in Italia da Sky.

È stato pubblicato il nuovo trailer di Fantasy Island, la serie reboot del cult degli anni ’70 Fantasilandia

A cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80 Fantasilandia e i suoi misteriosi protagonisti hanno appassionato una generazione di spettatori, arrivando ad affermarsi come una serie TV cult. Era quindi solo questione di tempo prima che una nuova serie dedicata all’intrigante concetto alla base di questo prodotto fosse messa in produzione. Proprio di questo si tratta Fantasy Island, che è destinato a fare il suo debutto in Italia il prossimo 24 gennaio 2022, quando sarà trasmesso su Sky Serie e, in contemporanea, reso disponibile tramite il servizio streaming NOW. In occasione del suo prossimo debutto sui nostri schermi, è stato  inoltre reso visibile un trailer italiano dello show.

Già rinnovata per una seconda stagione in seguito al grande successo riscosso oltreoceano, la stagione 1 di Fantasy Island è composta da dieci episodi e, in ognuno di essi, racconta l’incredibile vacanza di uno o più ospiti della misteriosa isola. Ognuno di essi viene accolto da Elena Roarke (interpretata da Roselyn Sánchez), dalla sua assistente Ruby Akuda (Kiara Barnes) e dal responsabile dei trasporti dell’isola Javier (John Gabriel Rodriguez). Il compito di questi sarà quello di rendere indimenticabile la permanenza sull’isola degli avventori.

Di seguito, la sinossi ufficiale della prima stagione di Fantasy Island: L’affascinante ed elegante Elena Roarke, erede di un “certo” Mr. Roake, gestisce un resort di lusso su una splendida isola tropicale, un vero e proprio paradiso in Terra, un posto dove è possibile realizzare per davvero i propri sogni, anche quelli più incredibili. Come però ben recita un famoso modo di dire, bisogna stare attenti a ciò che si desidera… perché potrebbe avverarsi! Insieme ai fidati Ruby – un’ospite che decide di accettare una seconda possibilità e di restare a vivere sull’isola – e Javier – pilota, meccanico e, di fatto, “tuttofare” del resort –, Elena accoglie una serie di ospiti che avanzano le richieste più disparate. Richieste che, non si sa bene come, vengono sempre soddisfatte. Nel bene e nel male…

Leggi anche Fantasy Island 2: Fox ha rinnovato la serie (con una sorpresa)

Tags: Sky

Articoli correlati