Fantasy Island 2: Fox ha rinnovato la serie (con una sorpresa)

Il reboot della serie anni '70 Fantasy Island tornerà nel 2022 con una seconda stagione!

Ottime notizie per i fan di Fantasy Island, sono in arrivo una nuova stagione e uno speciale tv

Il reboot della serie anni ’70 Fantasy Island tornerà nel 2022 con una seconda stagione! Una splendida notizia per i fan dello show targato Fox, a cui segue un’altra ancora migliore: rivedremo i protagonisti di Fantasy Island il mese prossimo in uno speciale natalizio di due ore!

La felicità per il rinnovo è tantissima. “Siamo entusiasti di tornare per una seconda stagione!” ha dichiarato Marie Jacobson, produttrice di Gemstone Studios. “Liz, Sarah, Roselyn e l’intera famiglia di Fantasy Island hanno reinventato questa serie storica e le hanno dato il tocco femminile moderno di cui aveva bisogno per permettere al pubblico di tutto il mondo di ritrovarsi [in questi personaggi]. Siamo così orgogliosi dello show e grati per i nostri partner stellari della Fox”. Anche il presidente della Fox Entertainment Michael Thorn ha deciso di intervenire in merito al rinnovo. “Grazie alla fantastica Roselyn Sanchez e all’affascinante Kiara Barnes e alle storie accattivanti che hanno attinto ai principi fondamentali dell’emozione e dell’aspirazione. Dopo la pandemia mondiale Fantasy Island è stata la perfetta realizzazione del desiderio e della fuga di cui tutti avevamo bisogno quest’estate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fantasy Island (@fantasyislandtv)

 

L’episodio natalizio andrà in onda il 21 dicembre e sarà intitolato Welcome to the Snow Globe. Qui seguiremo le vicende di Lindsey Kraft, una donna d’affari che desidera un Natale perfetto e l’incontro con l’uomo dei sogni. Questo metterà alla prova Roarke in modi inaspettati. Nel frattempo, per il signor Jones riaffiora il passato, mentre una nuova tradizione, Secret Santa, coinvolgerà Ruby e Javier, che adesso guardano al futuro insieme. Nell’attesa dello speciale episodio natalizio, chi non ha visto ancora il primo capitolo ha tutto il tempo di recuperare.

Tags: Fox

Articoli correlati