Sarah Jessica Parker affronta momenti difficili dato che Tracy Letts sta attraversando un momento difficile nella terza stagione della comedy HBO Divorce

Divorce non andrà nessuna parte. Con un nuovo showrunner, altri sei episodi e un nuovo trailer (vedi sotto), la comedy della HBO con protagonista e produttrice esecutiva Sarah Jessica Parker continua ad esaminare cosa succede a una famiglia quando i genitori si dividono.

Dopotutto, il divorzio non è la fine – è solo un nuovo inizio. La terza stagione vede Robert (Thomas Haden Church) e Jackie (Becki Newton) prepararsi al matrimonio, vivendo insieme in apparente armonia mentre Frances (Parker) affronta problemi personali. Il suo nuovo fidanzato Henry (James Lesure) non si identifica esattamente con il suo ex, mentre la sua migliore amica Diane (Molly Shannon) ha bisogno di stare con lei mentre suo marito, Nick (Tracy Letts), perde i loro risparmi mentre si trova in prigione.

Divorce: HBO rinnova per una terza stagione la serie con Sarah Jessica Parker

Il modo in cui i precedenti partner possono riunirsi a beneficio dei loro figli – e l’amore rimasto tra loro – rimane la questione centrale di questa storia di relazioni sfumate. A prendere il comando di questa stagione è Liz Tuccillo, il terzo showrunner della serie. Segue le orme di Paul Simms (Stagione 1) e Jenny Bicks (Stagione 2), ma Tuccillo ha una certa familiarità con la serie, avendo lavorato come produttore e co-produttore esecutivo la scorsa stagione.
Divorce tornerà per la terza stagione lunedì 1 luglio. Guardate il trailer e il poster qui sotto:

https://youtu.be/ELWfBrIXlyI

Divorce - Cinematographe.it

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto