Divorce Cinematographe

HBO rinnova Divorce per altri 6 episodi, aggiungendo Becki Newton come regular

Si sa, i divorzi richiedono tempo, forse è per questo che HBO ha deciso di allungare la serie Divorce con Sarah Jessica Parker (Sex & The City) con un’altra stagione composta da sei episodi. La notizia arriva otto mesi dopo la conclusione della seconda stagione sulla rete via cavo statunitense.

Le novità non finisco qui. Becki Newton, che era un personaggio ricorrente nella seconda stagione, è stata promossa a regular per la terza stagione, che continuerà la storia del lunghissimo divorzio. La produzione dovrebbe iniziare all’inizio del 2019. Liz Tuccillo, che ha sostituito la showrunner della seconda stagione Jenny Bicks, conferma a Deadline che le sceneggiature sono già finite e pronte all’uso.

“Volevo raccontare il matrimonio quando diventa difficile e spiacevole con un tono che non avevo visto da nessun parte e sapevo che HBO era il posto gusto per farlo”, ha detto recentemente in un’intervista a La Stampa la protagonista Sarah Jessica Parker, parlando del concept della serie HBO.

La stagione 2 di Divorce ha visto Frances (Sarah Jessica Parker) e il suo ex marito Robert (Haden Church), che si occupano delle conseguenze della loro separazione e imparano a ricostruire le loro vite. Nel cast troviamo anche: Molly Shannon, Talia Balsam, Tracy Letts, Sterling Jerins e Charlie Kilgore.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE