Disincanto – Parte 3: il destino chiama nel trailer del nuovi episodi

In Disincanto, gli spettatori vengono trasportati nel fatiscente regno medievale di Dreamland...

Netflix ha rilasciato il trailer completo di Disincanto – Parte 3, il ritorno della loro serie animata per adulti

Il trailer di Disincanto – Parte 3 fornisce un’anteprima dei nuovi ostacoli che la Principessa Bean deve affrontare, incluso il ritorno di sua madre e le trame sanguinarie contro di lei. La serie dovrebbe tornare venerdì 15 gennaio 2021. Guardate il video qui sotto:

In Disincanto, gli spettatori vengono trasportati nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove si svolgono le disavventure della giovane principessa Bean, il suo esuberante compagno Elfo e il suo demone personale Luci. Lungo la strada, lo stravagante trio incontrerà orchi, folletti, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

La serie presenta i talenti vocali Abbi Jacobson (Broad City) nei panni di Bean, Nat Faxon (Tammy) nei panni di Elfo ed Eric Andre (Il re leone) nei panni di Luci. A loro si uniscono John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.

L’animazione di Disincanto è realizzata da Rough Draft Studios (Futurama). La serie è prodotta da The ULULU Company per Netflix, con Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) come produttori esecutivi.

La serie ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica al momento del rilascio ad agosto, ma è stata generalmente apprezzata dal pubblico, il che ha aiutato la serie animata per adulti a conquistare una seconda stagione di 20 episodi sul servizio di streaming.
Le parti 1 e 2 di Disincanto sono disponibili su Netflix.

Leggi anche: Parte 2: recensione della serie di Matt Groening

Tags: Netflix