Daredevil 3: Netflix diffonde il primo teaser con gli episodi di Iron Fist

Possiamo vederlo alla fine dei 10 episodi di Iron Fist il nuovo teaser della stagione 3 di Daredevil diffuso oggi da Netflix

Netflix ha aggiunto un nuovo teaser della stagione 3 di Daredevil alla fine dei 10 episodi di Iron Fist 2

Il primo teaser trailer per l’attesissima terza stagione di Daredevil è finalmente arrivato! Tuttavia, potreste non averlo visto se non avete ancora guardato tutti e 10 gli episodi della seconda stagione di Iron Fist.

Proprio così, alla fine di Iron Fist, che ora è disponibile in streaming su Netflix, c’è una scena dopo i titoli di coda che fa da teaser per la stagione 3 di Daredevil. Potete vedere la scena completa di 30 secondi nel video qui sotto!

Dopo i titoli di coda di Iron Fist, Matt Murdock (Charlie Cox) torna sullo schermo per la prima volta da The Defenders dello scorso autunno. Il personaggio è seduto nel confessionale di una chiesa, con indosso il suo vecchio costume, insanguinato dopo uno scontro.

Mentre parla al prete, è facile vedere che Matt Murdock ha raggiunto quello che è probabilmente il suo punto più basso nell’intera serie:

Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un tribunale, e alla luce del giorno, ma mi stavo prendendo in giro: l’oscurità risponde solo alle tenebre.

La verità è che preferirei morire come diavolo, che vivere come Matt Murdock.

Anche se questo teaser è sicuramente eccitante per i fan di Daredevil, potrebbe essere un po’ deludente per alcuni. La terza stagione della serie è stata confermata per arrivare entro la fine dell’anno, ma una data di debutto ufficiale deve ancora essere rivelata dal servizio streaming. Molti speravano che l’uscita di Iron Fist 2 avrebbe anche rivelato la data di debutto della terza stagione di Daredevil, ma non è stato così. Almeno non ancora.