Il Trono di Spade: Finn Jones di Iron Fist ha una teoria sul finale

L'attore di Iron Fist, Finn Jones, parla della serie alla quale ha partecipato qualche stagione fa.

Come molti di voi sapranno, Finn Jones era Ser Loras Tyrell ne Il Trono di Spade di HBO prima di diventare l’Immortale Iron Fist Marvel

Essendo stato uno dei protagonisti de Il Trono di Spade, Jones ha deciso di condividere con i fan quelli che sono i suoi pensieri sul possibile finale della serie che, a conclusione dell’ottava stagione, chiuderà i battenti per dare spazio a uno spinoff prequel, ambientato migliaia di anni anni nel passato che, comunque, dovrebbe dare delle informazioni interessanti sui fatti narrati nella serie “maestra”.

Parlando con People Magazine l’attore ha detto questo:

Credo non ci sarà più un trono e non penso che ci sarà un potere centralizzato, ritengo che il potere sarà dato indietro a ogni regno, in una sorta di democrazia. Ma forse questi sono dei pensieri un po’ troppo utopistici per Il Trono di Spade e alla fine succederà semplicemente che tutti moriranno.

Magari non tutti… Recentemente anche Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister ha detto qualcosa sulla fine della stagione, rivelando che, forse, i ragazzi Lannister riusciranno a cavarsela fino alla fine. Ma resta tutto da vedere, ovviamente, dal momento che, come sempre accade con HBO, tutto viene tenuto sotto strettissimo riserbo. Il Trono di Spade tornerà con l’ottava e ultima stagione a fine estate 2019 circa. Non appena avremo ulteriori informazioni sulla data d’uscita ve le comunicheremo tempestivamente.