Compagni di università: ecco il trailer della stagione 2
Un gruppo di amici, ex-studenti di Harvard, affronta insieme le sfide che la vita pone loro davanti sia sul piano professionale che sul piano personale.
Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Compagni di università (Friends from College)
Compagni di università (Friends from College) è una commedia originale Netflix creata da Francesca Delbanco e Nicholas Stoller (Cattivi vicini, Cattivi vicini 2, Non mi scaricare, In viaggio con una rock star). La prima stagione, composta da 8 episodi, ha debuttato il 14 luglio 2017 sul servizio streaming. La seconda stagione, sempre di 8 episodi, sarà resa disponibile l’11 gennaio 2019 (ma solo in America, per la data italiana dobbiamo aspettare).
Il cast d’eccezione vanta star come Keegan-Michael Key (Key & Peele, Keanu, Don’t Think Twice), Cobie Smulders (Jack Reacher – Punto di non ritorno, Avengers, How I Met Your Mother – Alla fine arriva mamma), Annie Parisse (Vinyl, The Following), Nat Faxon (Married, American Dad, Ben & Kate), Fred Savage (Once Upon a Deadpool, The Grinder, Blue Jeans) e Jae Suh Park (The Mindy Project, La grande scommessa).
Compagni di università mostra un gruppo di amici, tutti ex studenti di Harvard, che vivono le loro vite da quarantenni segnate da diversi livelli di successo, sia professionale che personale. Tra relazioni interconnesse e spesso complicate, la serie è un’esplorazione comica delle amicizie di lunga data, degli amori passati e della conciliazione tra vita adulta e nostalgia del tempo andato.
Un gruppo di amici, ex-studenti di Harvard, affronta insieme le sfide che la vita pone loro davanti sia sul piano professionale che sul piano personale.