Call me Kat, Cinematographe.it

Nel 2021, Mayim Bialik tornerà sulla scena della sitcom nel ruolo principale di Call Me Kat della Fox

Grazie al primo trailer, gli spettatori possono avere un primo assaggio della visione dell’attrice del personaggio irrimediabilmente single ma gioiosamente eccentrico ispirato a Miranda di Miranda Hart. Call Me Kat, scritta da Darlene Hunt, è incentrata su Kat, una proprietaria di 39 anni del Cat Café che lotta ogni giorno contro la società e sua madre per dimostrare che si può non avere tutto ed essere comunque felici. Call Me Kat, pronta per la sua anteprima nel 2021, presenterà agli spettatori americani un nuovo tipo di donna, ha detto Bialik durante il Fox Press Tour.

Stiamo mostrando una donna molto non convenzionale … siamo orgogliosi di mostrare una donna in totale possesso di se stessa“, ha detto la Bialik.

Quello che abbiamo creato è una donna che include tutti nel suo mondo perché è ciò che rende il suo mondo interessante e colorato“, ha detto l’attrice parlando del fatto che il suo personaggio ha infranto la quarta parete. “A volte sono persone che esistono, a volte sono persone che non esistono. Includiamo il pubblico, è coinvolto nelle sue battute, è coinvolto nelle sue esperienze perché è così che lei vede il mondo: tutti ne fanno parte “.

Call Me Kat, con Julian Gant e Swoosie Kurtz. La serie debutterà domenica 3 gennaio.

Leggi ancheHawkeye: primo sguardo a Hailee Steinfeld nella serie Disney+ [VIDEO]