Briarpatch: il trailer della serie USA Network con Rosario Dawson

Briarpatch è basato sull'omonimo romanzo di Ross Thomas e segue le vicende di Allegra Dill un'investigatrice che ritorna nella sua città natale in Texas dopo l’assassinio di sua sorella.

Rosario Dawson cerca di scoprire chi ha ucciso sua sorella nel primo trailer di Briarpatch

Briarpatch è basato sull’omonimo romanzo di Ross Thomas e segue le vicende di Allegra Dill un’investigatrice che ritorna nella sua città natale in Texas dopo l’assassinio di sua sorella a causa di un’auto-bomba. Quella che inizia come una caccia al killer, diventa una battaglia con una città corrotta che Allegra credeva di essersi lasciata alle spalle. Ma per quanto possa sembrare drammatica questa prima descrizione, alla visione del trailer ci è fin da subito chiaro che la serie è una irriverente commedia.

La serie di USA Network è scritta da Andy Greenwald, che produce insieme al creatore di Mr. Robot, Sam Esmail. La protagonista della serie è Rosario Dawson (Luke Cage); lo show sarà presentato in anteprima nel 2020 negli Stati Uniti, al momento non sappiamo se la serie arriverà anche in Italia. Nel cast troviamo anche: Edi Gathegi, Brian Geraghty, Kim Dickens, Jay R. Ferguson, Edward Asner, Annacheska Brown, Alan Cumming, Maeve Garay Maeve, Frida Mercury e Ben Sanders.