Black Lightning – Stagione 2: rivelati nuovi personaggi della serie

Lo spettacolo sarà presente al Comic-Con di San Diego alla fine del mese, quindi potremo saperne un po' di più.

Black Lightning ritorna per la sua seconda stagione questo autunno su The CW e con la produzione della serie di supereroi ispirata alla DC Comics in corso, un po’ più di informazioni su ciò che sta succedendo nella nuova stagione stanno cominciando ad emergere – comprese le informazioni su nuovi personaggi

La scorsa settimana, TV Line ha riferito che “verrà lanciata una raffica di volti nuovi” nella seconda stagione di Black Lightning. Ora, un nuovo rapporto di That Hashtag Show si sta espandendo su quei personaggi aggiungendone altri due. Secondo il rapporto, due personaggi potenzialmente importanti si stanno unendo al cast. Il primo è “Perenna”, descritto come un ruolo ad etnia aperta tra i 40 – 50 anni. Un metaumano telepatico, “Perenna” sarebbe un terapeuta che aiuterà Jennifer Pierce (China Anne McClain) a capire e ad accettare i suoi poteri.

L’altro nuovo personaggio è “Zlovac”, uno sviluppatore immobiliare caucasico di 30 anni che dovrebbe collaborare con Tobias Whale (Marvin “Krondon” Jones III). È descritto come di origine europea orientale e “non ha paura di diventare violento quando si tratta di essere pagato”. È un tratto che probabilmente lo manderà a casa con Tobias, nella prossima stagione di Black Lightning.

Per quanto riguarda i tre personaggi che TV Line ha riportato la scorsa settimana, questo nuovo rapporto suggerisce alcune informazioni aggiuntive su di loro. Come abbiamo ipotizzato in precedenza, “Dr. Jace” sembra essere basato sul personaggio della DC Comics Helga Jace e indica che sarà un’ altra antagonista di Black Lightning e dei suoi alleati. A unirsi a lei c’è “Major Lowry”, un personaggio che il rapporto definisce il nuovo preside della scuola superiore di Garfield.

Descritto come un “individuo intelligente e coraggioso [che] non avrà alcun problema a prendere il posto di Jefferson”, sembra certamente che Jefferson Pierce (Cress Williams) si allontanerà dal suo ruolo alla scuola superiore, anche se quel vice preside Kara Fowdy (Skye P. Marshall) stava lavorando con il leader dell’ASA Martin Proctor la scorsa stagione ed è morto, è possibile che “Major Lowry” potrebbe invece entrare prendere il suo posto a scuola.

Il personaggio finale del report getta un po’ di luce sul potenziale interesse amoroso di Anissa Pierce / Thunder (Nafessa Williams). “Zoe B” è descritto come un’entità etnica aperta, ocialmente esperta e sicura di sé. Nel rapporto è incluso anche il dettaglio “non è necessariamente alla ricerca di una relazione”, quindi ci sono un certo numero di direzioni che il personaggio potrebbe intraprendere – anche se i fan di Chantal Thuy Grace Choi saranno probabilmente curiosi di vedere se e come “Zoe B “influirà sulla possibilità di una relazione fra Grace e Anissa.

Con questi rapporti che non rivelano altro, i fan dovranno aspettare ancora un po ‘per ricevere ulteriori informazioni sulla seconda stagione di Black Lightning. Lo spettacolo sarà presente al Comic-Con di San Diego alla fine del mese, quindi potremo saperne un po’ di più. Black Lightning tornerà martedì 9 ottobre alle 9 / 8c dopo The Flash su The CW.

Tags: The CW