Big Hero 6: La serie debutterà sul piccolo schermo su Disney Channel il prossimo mese e il network ha appena rilasciato online il trailer ufficiale della serie

Riprendendo le avventure del film, Big Hero 6: La serie vede il ritorno di Baymax, Hiro, e il resto dei personaggi che avete amato nell’adattamento cinematografico. Baymax e i suoi amici sono apparsi per la prima volta in tv lo scorso Novembre, nel film tv della durata di un’ora, Baymax Returns. Adesso il team tornerà a intrattenere i propri fan ogni settimana.

La premiere della serie sarà un evento importante per Disney Channel, dato che i primi episodi saranno trasmessi per due mattine consecutive. I primi due episodi verranno mandati in onda Sabato 9 giugno, mentre altri due episodi la mattina dopo, Domenica 10 giugno.

Nel cast vocale troviamo Scott Adsit (Baymax), Ryan Potter (Hiro), Jamie Chung (Go Go), Khary Payton (Wasabi), Genesis Rodriguez (Honey Lemon), Brooks Wheelan (Fred). In aggiunta anche Maya Rudoplh, Alan Tudyk, e David Shaughnessy, con apparizioni speciali di Gordon Ramsey, Alton Brown, James Cromwell, Diedrich Bader, e molti altri.

La leggenda della Marvel, Stan Lee, tornerà nel ruolo del padre di Fred. È apparso per la prima volta nel personaggio nella scena post-credits del film Big Hero 6. La serie è stata rinnovata già per una seconda stagione, ancora prima del debutto della prima.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto