Batwoman: Ruby Rose scopre la Bat-Caverna nel nuovo trailer

Ruby Rose si avventura nella Bat-Caverna nel nuovo trailer di Batwoman, in cui l'eroina mette in chiaro che seguirà solo le proprie regole.

Ruby Rose è Kate Kane nel nuovo trailer di Batwoman, serie TV The CW dedicato all’eroina DC

Kate Kane vuole giocare secondo le proprie regole nel nuovo trailer di Batwoman, serie TV targata The CW che vedrà Ruby Rose nei panni della famosa eroina DC. Il nuovo promo è un assaggio al più, ma ci aiuta a comprendere meglio i sentimenti della protagonista, che nelle immagini vediamo entrare nella Bat-Caverna prima di indossare il costume per dare la caccia ai criminali di Gotham.

Nel nuovo trailer, Batwoman si lancia in un vero e proprio monologo, in cui spiega cosa per lei abbia significato la scomparsa di Batman. Nel promo la sentiamo dire:

Tre anni fa, quando Batman scomparve misteriosamente, la città si divise. Alcuni videro paura, altri speranza. Io la libertà di essere me stessa, di giocare secondo le mie regole. Ho passato 15 anni cercando un posto che mi appartenesse. E finalmente l’ho trovato.

Leggi anche – Batwoman: Ruby Rose conferma che Kate Kane sarà ebrea e lesbica

Pare dunque che Batwoman non farà rimpiangere ai bravi cittadini di Gotham la protezione del Cavaliere Oscuro. La serie TV presenterà diversi villain resi famosi dai loro scontri con l’Uomo Pipistrello; fra questi vi sarà Hush, di cui conosceremo bene le origini. Lo show farà il suo debutto su The CW domenica 8 ottobre. Ruby Rose vestirà i panni dell’eroina anche nell’immancabile crossover dell’Arrowverse, intitolato Crisis on Infinite Earths, che andrà in onda fra dicembre 2019 e gennaio 2020.

Ultime notizie

Martha Stewart ha lasciato Anthony Hopkins per un motivo davvero incredibile [VIDEO]!

Hannibal Lecter è un personaggio inquietante, così tanto da influire sulla vita sentimentale dell'attore che lo interpreta: ecco cosa...

Articoli correlati