Batwoman: Ruby Rose ama i fumetti di una serie The CW non DC Comics

La serie dedicata a Batwoman con protagonista Ruby Rose farà il suo esordio ad ottobre sulla rete The CW.

L’attrice di Batwoman ha dichiarato durante il Television Critics Association di amare i fumetti legati a serie in sviluppo da The CW non supereroistiche

Considerando che Ruby Rose con la sua Batwoman è entrata a far parte dell’Arrowverse, e quindi dell’universo televisivo della DC Comics, ci si aspetterebbe che, magari, l’attrice sia affezionata ai fumetti della casa editrice di Batman e Superman. Ma le cose non stanno esattamente così.

Batwoman: vedremo Tommy Elliot nella serie The CW?

Durante il press tour del Television Critics Association l’attrice ha rivelato di essere appassionata di fumetti, ma che i suoi preferiti non sono della DC Comics. E la cosa ancora più interessante è che i comics preferiti di Ruby Rose sono stati sviluppati come serie televisiva sempre da The CW.

Batwoman: Ruby Rose sottolinea che la supereroina sarà ebrea e lesbica

L’attrice ha infatti dichiarato che apprezza i fumetti di Batman e delle Tartarughe Ninja, ma soprattutto ama quelli della Archie Comics. “Ero appassionata di Tartarughe Ninja, ma i miei fumetti preferiti erano quelli della Archie– ha detto- mi piace Batman, ma ho scoperto Batwoman molti anni dopo”.

Con l’arrivo di Batwoman su The CW a ottobre ritornerà anche le serie Archie Comics Riverdale. Mentre è atteso l’esordio di Katy Keene, altro personaggio Archie.

Ultime notizie

Martha Stewart ha lasciato Anthony Hopkins per un motivo davvero incredibile [VIDEO]!

Hannibal Lecter è un personaggio inquietante, così tanto da influire sulla vita sentimentale dell'attore che lo interpreta: ecco cosa...

Articoli correlati