Crisis on Infinite Earths: Kevin Conroy sarà Batman!

Il crossover dell'Arrowverse sarà distribuito tra tutte le serie The CW, ovvero: Supergirl, Batwoman, Legends of Tomorrow, Arrow, The Flash.

In Crisis on Infinite Earths ci sarà anche l’attore e doppiatore Kevin Conroy, il cui ruolo sarà quello di un Bruce Wayne anziano

Grande notizia per tutti gli appassionati dell’Arrowverse della DC Comics. Nel crossover dedicato a Crisis on Infinite Earths ci sarà anche Batman. E la notizia ancora più sorprendente è che ad interpretarlo sarà Kevin Conroy!

Crisis on Infinite Earths: ecco le date del crossover dell’Arrowverse

Kevin Conroy è la voce che ha doppiato il Cavaliere Oscuro nella celebre serie animata dedicata al personaggio. In Crisis on Infinite Earths Conroy interpreterà il Bruce Wayne del futuro, quindi una versione anziana del personaggio. Questo fa presumere che non indosserà l’iconico costume.

Anche perché con Brandon Routh che indosserà il costume di Superman di Kingdom Come (fumetto dedicato ai supereroi DC Comics visti nella loro versione anziana), la possibilità che anche Conroy possa utilizzare una bat-suit relativa a quella storia non è del tutto da escludere.

Crisis on Infinite Earths: maggiori dettagli sul prossimo crossover Arrowverse

Nel frattempo The CW ha comunicato altre importanti notizie: dalle date di uscita del crossover dell’Arrowverse, al fatto che Black Lightning ne farà parte. Anche la stessa serie con Cress Williams protagonista ha ora una data d’uscita definitiva.