L’assassinio di Gianni Versace: ecco il red band trailer della serie

Date un'occhiata al red band trailer della seconda stagione de L'assassinio di Gianni Versace, che debutterà in America il 17 Gennaio, mentre in Italia dal 19.

Prima del debutto dello show negli Stati Uniti, FX ha rilasciato un esteso Red Band Trailer de L’assassinio di Gianni Versace.

L’assassinio di Gianni Versace sarà disponibile su FX Mercoledì 17 Gennaio alle 10 PM, mentre in Italia arriverà grazie al canale satellitare Fox un paio di giorni dopo la messa in onda americana: il 19 gennaio.

Ryan Murphy, Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk e Tom Rob Smith sono i produttori esecutivi. La serie è scritta da Tom Rob Smith, mentre Ryan Murphy ha diretto il primo episodio della serie, che vanta nel cast la presenza di Darren Criss, Edgar Ramirez, Penelope Cruz e Ricky Martin. La serie è prodotta dalla Fox 21 Television Studios e  dalla FX Productions.

La prima stagione de L’assassinio di Gianni Versace si è aggiudicata 22 nomination agli Emmy, vincendone nove in totale. Inoltre, è stata premiata anche ai Golden Globe, BAFTA, AFI, PGA, WGA e TCA, ed è stata la serie più acclamata dal punto di vista critico del 2016. La produzione della seconda stagione è iniziata ad Aprile.

Il trailer appena diffuso è la versione da bollino rosso (red-band) proprio perché vengono mostrate alcune scene di esplicita violenza, caratterizzate da una ricca presenza di sangue. Cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.