American Crime Story: Versace – Ricky Martin nel cast della serie antologica di Ryan Murphy

Con un nuovo annuncio da parte della produzione, il cast della terza stagione di American Crime Story si costruisce sempre di più. Ricky Martin avrà un ruolo in American Crime Story: Versace.

Nuovo ingaggio nel cast della serie antologica creata dal papà di American Horror Story. Ricky Martin, noto cantante portoricano, è entrato nel cast di American Crime Story: Versace. Come espone il titolo, questa nuova stagione racconterà l’omicidio di Gianni Versace avvenuto nel luglio ’97 a Miami. Ricky Martin interpreterà Antonio D’Amico, socio di lunga data di Gianni Versace. I due hanno avuto spesso un rapporto traballante. In precedenza, D’Amico, è stato interpretato da Oscar Torre nel film del 1998 The Versace Murder.

American Crime Story: Versace – Ricky Martin nel cast della serie antologica di Ryan Murphy

Il cast di American Crime Story: Versace è sempre più plasmato. Penelope Cruz interpreterà Donatella Versace. Gianni Versace sarà interpretato da Edgar Ramirez. Il suo assassino, Andrew Cunanan, sarà invece interpretato da Darren Criss. Cunanan commise suicidio otto giorni dopo aver commesso l’omicidio, quando la Polizia di Miami era ormai in procinto di arrestarlo. L’uomo aveva commesso altri cinque delitti.

Leggi anche – Katrina: American Crime Story – Matthew Broderick si unisce al cast

La terza stagione delle serie antologica sarà composta da 10 episodi e debutterà nel 2018. Sarà preceduta dalla seconda stagione di American Crime Story. Questa racconterà gli eventi del devastante uragano Katrina.

La serie su Versace, prodotta da Fox 21 e FX Productions, sarà basata sul libro Vulgar Favors della giornalista di Vanity Fair Maureen Orth, in collaborazione con Tom Rob Smith (London Spy). I due scriveranno i primi due episodi e, probabilmente, altri della stagione.