The CW ha rilasciato il teaser trailer dell’episodio 14 della settima stagione di Arrow, intitolato Brothers & Sisters

Il grande shock dell’episodio 13 della settima stagione di Arrow è giunto proprio nei momenti finali, quando è stato rivelato che la misteriosa Blackstar (Katherine McNamara) altri non è che Mia Smoak, ovvero la figlia ribelle di Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards). Sfortunatamente, è tutto quello che il personaggio svela prima dei titoli di coda, ciò significa che i fan dovranno aspettare fino al 4 Marzo per scoprire di più della storia.

Arrow, The Flash e Riverdale: da Netflix alla piattaforma Warner Media

Oltre a questa parte della storyline, l’episodio si concentrerà anche sulla sorprendente decisione di Curtis di accettare un’offerta di lavoro a Washington D.C. Entertainment Weekly ha confermato che Echo Kellum ha, infatti, deciso di abbandonare la serie dopo tre stagioni e mezzo, per trascorrere più tempo con la sua famiglia a Los Angeles, e seguire altre avventure nella musica, nella scrittura e nella regia. Nonostante ciò, anche se questo sembra un addio, Kellum ha anticipato che questa non sarà l’ultima volta che i fan vedranno Mr. Terrific.

Di seguito potete dare un’occhiata al teaser trailer dell’episodio Brothers & Sisters:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online