Arrow – Stagione 7: Katherine McNamara rivela il suo ruolo misterioso

L'ex star di Shadowhunters, Katherine McNamara, svela qualche dettaglio riguardo all'identità del suo personaggio nella stagione 7 di Arrow.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

A quanto pare il ruolo di Katherine McNamara nella stagione 7 di Arrow porterà con se ancora più misteri

Ci sono un sacco di misteri in questa stagione di Arrow. Oliver è in prigione e nessuno saprà se e/o quando ne uscirà, una serie di flash forward rivelano un destino dark e distopico per Star City e i suoi eroi, e in cima a tutto questo c’è da capire chi sia il tenebroso Green Arrow che si aggira per la città salvando le persone, e i nostri stessi ex eroi, in pericolo.

In una recente intervista con E! News, la star di Shadowhunters, Katherine McNamara ha parlato un po’ del personaggio che interpreterà nella serie, Maya, svelando quanto sia fortissima, ma allo stesso tempo molto diversa dai personaggi da lei precedentemente interpretato:

È una combattente di strada, un pugile in un fight club dei quartieri bassi. È cresciuta in un ambiente ostile e in un certo senso può essere considerata il frutto di quell’ambiente. Per cui, mentre Clary [il suo personaggio in Shadowhunters] era più l’ottimista speranzosa, Maya è molto più realista e una tipa che prima picchia e poi fa domande. Non è una da sottovalutare o da provocare. Maya è certamente una tosta.

Arrow – Stagione 7: David Ramsey condivide la foto del debutto alla regia

L’idea di Maya come tipa tosta coincide con quello che i fan hanno detto sul personaggio finora. A settembre, l’annuncio del casting dell’attrice nel ruolo paragonava il personaggio di Maya a Buffy l’ammazzavampiri. Maya era stata descritta come un personaggio ricorrente cruciale nella settima stagione dello show, “una tormentata combattente di strada e una ladra di Star City“.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati