The CW ha rilasciato un nuovo promo di The Demon, episodio 5 della stagione 7 di Arrow, che andrà in onda lunedì 12 novembre

Quando il titolo The Demon è stato annunciato, i fan si sono chiesti immediatamente se l’episodio sarebbe stato connesso a Ra’s al Ghul (Matthew Nable) e alla Lega degli assassini, che hanno causato problemi e danni nel mondo di Arrow fin dalla stagione 3.

Come i fan ricorderanno, Ra’s era il grande villain della stagione 3 della serie, quando Oliver Queen (Stephen Amell) e il suo team erano incastrati in vari problemi con la Lega degli assassini. Verso la fine della stagione, Oliver finì per diventare il successore di Ra’s, uccidendo l’uomo più anziano in battaglia, dopo che il villain voleva distruggere Star City.

Ovviamente, The Demon è un titolo che è passato da un personaggio all’altro, e sia Malcolm Merlyn (John Barrowman) che Nyssa al Ghul (Katrina Law) hanno assunto questo titolo dopo la terza stagione dello show. Nella stagione 4, Nyssa alla fine scioglie la Lega, e quindi al momento non c’è un personaggio in particolare che detiene il titolo.

Arrow – Stagione 7: i flash forward adattano una nota storia dei fumetti?

Tuttavia, considerando quello che già sappiamo, l’episodio probabilmente non ha niente a che fare con la Lega degli assassini, dato che The Demon è già stato usato per indicare un misterioso detenuto nella Prigione in cui si trova attualmente Oliver Queen.

L’episodio vedrà  Dinah Drake (Juliana Harkavy) collaborare con “un insolito alleato“, cosa che probabilmente ha a che fare con il nuovo Green Arrow che si aggira misteriosamente su Star City.

Ecco il promo del nuovo episodio: