Are You Afraid of the Dark?: trailer e data d’uscita della stagione 2

L'originale Are You Afraid of the Dark? ha diffuso avvincenti storie di orrore fra un pubblico giovane, il tutto dal punto di vista di un bambino.

Il reboot di Nickelodeon della serie degli anni ’90 Are You Afraid of the Dark? (Hai paura del buio?) sta per ottenere una nuova stagione

La seconda stagione della serie si intitola Are You Afraid of the Dark? Curse of the Shadows e la serie limitata in sei parti sarà presentata in anteprima venerdì 12 febbraio alle 20:00. (ET / PT)! Nuovi episodi andranno in onda ogni venerdì sera, ovviamente solo su Nickelodeon. Guardate il trailer e leggete la sinossi qui sotto, che anticipa l’arrivo dell’Uomo Ombra e mostra alcune vibrazioni di Nightmare – Dal profondo della notte. Con quell’approccio a misura di bambino che amiamo, ovviamente!

Curse of the Shadows segue un nuovissimo gruppo di ragazzi della Midnight Society che scoprono la terrificante maledizione lanciata sulla loro piccola città di mare e sono perseguitati da una misteriosa creatura nota come Shadowman.

I nuovi membri della Midnight Society sono: Luke, interpretato da Bryce Gheisar (The Astronauts, Wonder); Jai, interpretato da Arjun Athalye; Hanna, interpretata da Beatrice Kitsos (La bambola assassina, iZombie); Gabby, interpretata da Malia Baker (The Baby-Sitters Club); Seth, interpretato da Dominic Mariche (The Christmas Yule Blog, A Gift to Cherish); e Connor, interpretato da Parker Queenan (Party of Five, Andi Mack).

Are You Afraid of the Dark? Curse of the Shadows è prodotta da ACE Entertainment (To All The Boys I’ve Loved Before, The Perfect Date) con il fondatore di ACE Matt Kaplan e Spencer Berman come produttori esecutivi e Paul Kim come co-produttore esecutivo. Jeff Wadlow (Fantasy Island, Truth or Dare) è il produttore esecutivo e il regista principale della serie. JT Billings (Beware That Girl, Charming) è showrunner e produttore esecutivo.

Una delle serie più iconiche dei Nickelodeon degli anni ’90, l’originale Are You Afraid of the Dark? ha diffuso avvincenti storie di orrore fra un pubblico giovane, il tutto dal punto di vista di un bambino. Il prodotto è di proprietà di DHX ed è stata creata da D.J. MacHale e Ned Kandel, che sono anche produttori esecutivi del progetto.

Leggi ancheGreen Arrow and the Canaries: The CW decide di non ordinare la serie