Are You Afraid of the Dark?: trailer e data d’uscita della stagione 2

L'originale Are You Afraid of the Dark? ha diffuso avvincenti storie di orrore fra un pubblico giovane, il tutto dal punto di vista di un bambino.

Da leggere

Berlinale 2021 – The Mauritanian: recensione del film di Kevin Macdonald

Alla Berlinale 2021, nella sezione Specials, arriva anche The Mauritanian, l'ultimo film di Kevin MacDonald, fresco di vittoria del Golden...

Superman & Lois: pausa dopo lo stop della produzione per COVID-19

Superman & Lois verrà sostituito da Supergirl, fino a quando la serie non tornerà La CW aveva annunciato che la...

Palladium Film Festival – CineMaOltre: teatro e università insieme per riaprire le porte dei cinema

Palladium Film Festival - CineMaOltre si terrà dal 9 al 14 marzo su MyMovies "Un'apertura virtuale, una platea che torna...

Il reboot di Nickelodeon della serie degli anni ’90 Are You Afraid of the Dark? (Hai paura del buio?) sta per ottenere una nuova stagione

La seconda stagione della serie si intitola Are You Afraid of the Dark? Curse of the Shadows e la serie limitata in sei parti sarà presentata in anteprima venerdì 12 febbraio alle 20:00. (ET / PT)! Nuovi episodi andranno in onda ogni venerdì sera, ovviamente solo su Nickelodeon. Guardate il trailer e leggete la sinossi qui sotto, che anticipa l’arrivo dell’Uomo Ombra e mostra alcune vibrazioni di Nightmare – Dal profondo della notte. Con quell’approccio a misura di bambino che amiamo, ovviamente!

Curse of the Shadows segue un nuovissimo gruppo di ragazzi della Midnight Society che scoprono la terrificante maledizione lanciata sulla loro piccola città di mare e sono perseguitati da una misteriosa creatura nota come Shadowman.

I nuovi membri della Midnight Society sono: Luke, interpretato da Bryce Gheisar (The Astronauts, Wonder); Jai, interpretato da Arjun Athalye; Hanna, interpretata da Beatrice Kitsos (La bambola assassina, iZombie); Gabby, interpretata da Malia Baker (The Baby-Sitters Club); Seth, interpretato da Dominic Mariche (The Christmas Yule Blog, A Gift to Cherish); e Connor, interpretato da Parker Queenan (Party of Five, Andi Mack).

Are You Afraid of the Dark? Curse of the Shadows è prodotta da ACE Entertainment (To All The Boys I’ve Loved Before, The Perfect Date) con il fondatore di ACE Matt Kaplan e Spencer Berman come produttori esecutivi e Paul Kim come co-produttore esecutivo. Jeff Wadlow (Fantasy Island, Truth or Dare) è il produttore esecutivo e il regista principale della serie. JT Billings (Beware That Girl, Charming) è showrunner e produttore esecutivo.

Una delle serie più iconiche dei Nickelodeon degli anni ’90, l’originale Are You Afraid of the Dark? ha diffuso avvincenti storie di orrore fra un pubblico giovane, il tutto dal punto di vista di un bambino. Il prodotto è di proprietà di DHX ed è stata creata da D.J. MacHale e Ned Kandel, che sono anche produttori esecutivi del progetto.

Leggi ancheGreen Arrow and the Canaries: The CW decide di non ordinare la serie

Ultime notizie

Berlinale 2021 – The Mauritanian: recensione del film di Kevin Macdonald

Alla Berlinale 2021, nella sezione Specials, arriva anche The Mauritanian, l'ultimo film di Kevin MacDonald, fresco di vittoria del Golden...

Articoli correlati