Cinque storie ricche di immaginazione, Amazing Stories arriverà il 6 marzo su AppleTV+

Apple ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Amazing Stories, il reboot della serie antologica firmata da Steven Spielberg, cinque storie ricche di immaginazione che arriveranno sul servizio AppleTV+ il 6 marzo 2020. La serie è andata in onda negli anni ’80 (in Italia mandata in onda solo una decina di anni dopo) per sole due stagioni.

Darryl Frank di Amblin (The Americans) e Justin Falvey (The Americans), David A. Goodman (The Orville, I Griffin), Chris Long (The Americans), e gli showrunner Edward Kitsis (Lost, Once Upon A Time) e Adam Horowitz (Lost, Once Upon A Time) sono produttori esecutivi. La serie antologica è stata ordinata per 10 episodi da Apple, come parte di un accordo tra la Amblin Television di Spielberg, la Apple e l’Universal TV.

Masters of the Air di Steven Spielberg ha trovato casa in Apple TV+

Nel cast troviamo Edward Burns (Salvate il Soldato Ryan), Austin Stowell (Il ponte delle spie, Whiplash) e Kerry Bishé (Scrubs). Di seguito è possibile vedere il trailer della serie e leggerne la sinossi ufficiale rilasciata da Apple:

 

Dai visionari produttori esecutivi Steven Spielberg, Edward Kitsis e Adam Horowitz, questa rivisitazione della serie classica antologica trasporta i personaggi in mondi pieni di meraviglia, possibilità e immaginazione.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto