Masters of The Air Cinematographe

La terza puntata della saga sulla seconda guerra mondiale, intitolata Masters of the Air, sarà la prima serie prodotta da da Apple “in casa”

Masters of The Air è il terzo capitolo, dopo Band of Brothers/The Pacific e sarà la prima serie prodotta internamente da Apple. A meno di un mese dal lancio, Apple TV + ha annunciato la prima serie che sarà effettivamente posseduta internamente dallo studio, e prodotta in casa dal gigante di Cupertino. La serie limitata è la terza puntata di Band of Brothers di Steven Spielberg, la saga sulla seconda guerra mondiale. Basata sul libro di saggistica dallo stesso titolo, la storia parla dei piloti che hanno combattuto la guerra aerea contro la Germania nazista. Le puntate saranno nove e parleranno dell’Eighty Air Force (alias “Mighty Eighth” ), battaglione che portò la guerra alla porta di casa di Hitler.

Il serial sarà prodotto da Spielberg con la Amblin Television, al fianco di Tom Hanks e Gary Goeztman per Playtone. Graham Yost (The Pacific, Justified). Questo, come i suoi predecessori, era originariamente un progetto HBO; la rete via cavo ha messo in via di sviluppo la serie limitata nel gennaio 2013, pochi anni dopo il successo di The Pacific. (Band of Brothers ha vinto sei Emmy e The Pacific otto, nella categoria Miglior Miniserie).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE