Liv Tyler e Rob Lowe sono i protagonisti di 9-1-1: Lone Star, la nuova serie spinoff di Fox

Dai creatori della serie originale, Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, lo spin-off 9-1-1: Lone Star segue un sofisticato poliziotto di New York – interpretato da Rob Lowe – che, insieme a suo figlio, viene trasferito ad Austin. Il protagonista dovrà cercare di trovare un equilibrio tra il salvare la vita a coloro che sono più vulnerabili e risolvere i problemi relativi alla propria vita.

Liv Tyler interpreta il paramedico Michelle Blake, che è descritta come brillante, ironica e l’unica che può eguagliare l’arguzia del personaggio di Lowe. Michelle ha però un’ossessione che fatica a superare: scoprire cosa è successo alla sua sorellina Iris, scomparsa due anni fa.

Lo spin-off è prodotto da 20th Century Fox Television, in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk e Minear sono creatori e produttori televisivi della serie. Lowe è anche co-produttore esecutivo. La rete ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie, che sarà presentata in anteprima dopo la partita del campionato NFC domenica 19 gennaio 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto