Liv Tyler e Rob Lowe sono i protagonisti di 9-1-1: Lone Star, la nuova serie spinoff di Fox

Dai creatori della serie originale, Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, lo spin-off 9-1-1: Lone Star segue un sofisticato poliziotto di New York – interpretato da Rob Lowe – che, insieme a suo figlio, viene trasferito ad Austin. Il protagonista dovrà cercare di trovare un equilibrio tra il salvare la vita a coloro che sono più vulnerabili e risolvere i problemi relativi alla propria vita.

Liv Tyler interpreta il paramedico Michelle Blake, che è descritta come brillante, ironica e l’unica che può eguagliare l’arguzia del personaggio di Lowe. Michelle ha però un’ossessione che fatica a superare: scoprire cosa è successo alla sua sorellina Iris, scomparsa due anni fa.

Lo spin-off è prodotto da 20th Century Fox Television, in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk e Minear sono creatori e produttori televisivi della serie. Lowe è anche co-produttore esecutivo. La rete ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie, che sarà presentata in anteprima dopo la partita del campionato NFC domenica 19 gennaio 2020.