Eternals: quando esce su Disney+?

Il film, per il momento, è stato distribuito solamente al cinema.

È stata rivelata la data di uscita su Disney+ di Eternals, il film del MCU diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao

L’uscita nelle sale cinematografiche di Eternals risale allo scorso 3 novembre. Nonostante non sia stata particolarmente apprezzata da una parte consistente del pubblico, la pellicola si è affermata come uno dei campioni di incassi di questa stagione. Come la maggioranza dei prodotti Disney (di cui i Marvel Studios fanno parte), il film è destinato a entrare a far parte del catalogo di Disney+ e, secondo quanto rivelato di recente, il suo approdo è destinato ad avvenire durante il primo mese del 2022.

Il lungometraggio diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland), salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 12 gennaio 2022. Secondo quanto dichiarato, per visionare Eternals attraverso Disney+ non sarà necessario pagare un costo aggiuntivo. L’arrivo sul servizio on demand dista dall’esordio in sale di solamente 2 mesi; si tratta di una tempistica simile a quella vista per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, l’altro film del MCU usciti in un primo momento esclusivamente al cinema.

Come si è detto Eternals è stato diretto da Chloé Zhao, che con il film fa il suo esordio alla regia di un prodotto del Marvel Cinematic Universe. La sceneggiatura è stata curata dalla stessa Zhao, che per la sua stesura ha collaborato con Patrick Burleigh (Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga) e Ryan Firpo (Luckboxes). Il cast è composto, tra gli altri, da Gemma Chan (Humans), Richard Madden (Il trono di spade), Angelina Jolie (Maleficent), Salma Hayek (Frida), Kit Harington (Il trono di spade) e Kumail Nanjiani (Men in Black: International).

 

Leggi anche Encanto: quando esce su Disney+?

Articoli correlati