Cosa vedere su Prime Video a novembre 2022? Tutti i film e le serie TV in uscita

Ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel catalogo Prime Video a novembre 2022, tra cui My Policeman con Harry Stiles e Autumn Beat, film con atmosfere rap scritto e diretto da Antonio Dikele Distefano.

Anche nelle giornate più fredde e uggiose, gli iscritti a Prime Video potranno trascorrere del tempo piacevole con le nuove uscite in programma per novembre 2022. Gli innesti in palinsesto spaziano tra vari genere, così da conquistare un pubblico quanto più eterogeneo.

Sul fronte dei film la prima produzione in ordine di arrivo da tener d’occhio è My Policeman, disponibile dal 4 novembre. Per la prima volta Harry Stiles ricopre un ruolo da protagonista in una storia d’amore proibito, nelle mutevoli maree di storia, libertà e perdono. Gli appassionati del rap italiano saranno richiamati dalle atmosfere (e dalle apparizioni speciali) di Autumn Beat, scritto e prodotto da Antonio Dikele Distefano. Questo racconto di formazione sarà caricato sulla piattaforma il 10 novembre. In The People We Hate at the Wedding (18 novembre) Ben Platt e Kristen Bell interpretano fratello e sorella in una commedia tutta da ridere.

Passando alle serie TV, dall’11 novembre sarà possibile gustarsi Mammals, un drama dalle tinte di dark comedy. I sei episodi, scritti dal Premio Tony Jez Butterworth, raccontano gli alti e bassi di un matrimonio.

My Policeman nuovi film e serie TV Prime Video novembre 2022 Cinematographe.it

Ecco trailer e trama dei migliori film e serie TV originali Prime Video da vedere a novembre 2022

My Policeman – film in arrivo su Amazon il 4 novembre

My Policeman segue tre ragazzi – il curatore di un museo Patrick, l’insegnante Marion e il poliziotto Tom – nel corso di un avvincente viaggio nella Gran Bretagna degli anni Cinquanta. Quarant’anni dopo sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma adesso hanno una chance di riparare gli errori commessi in passato.

Autumn Beat – film in arrivo su Prime Video il 10 novembre

Tito e Paco sono due fratelli cresciuti a Milano accomunati dallo stesso sogno: conquistare il successo come rapper e farsi sentire con la musica. Tito ha una capacità di scrittura impareggiabile, Paco è un performer nato. Sembrano avere il futuro in mano, ma l’ambizione, la vita e l’amore provato nei confronti della stessa donna metteranno alla prova il loro legame nell’arco di tre decenni.

Mammals – serie TV in arrivo su Prime Video il 11 novembre

Jamie è uno chef il cui mondo implode nel momento in cui viene a sapere di segreti sconvolgenti su sua moglie, Amandine, in dolce attesa. Jamie desidera ottenere risposte e trova nel cognato Jeff una valida spalla. A causa della ricerca si allargano le crepe nel matrimonio tra Jeff e Lue, la sorella di Jamie.

The People We Hate at the Wedding – film in arrivo su Prime Video il 18 novembre

Paul ed Alice sono fratello e sorella in una disfunzionale famiglia americana. Insieme alla madre sono invitati alle nozze della sorellastra Eloise, con la quale avevano tagliato i rapporti. Un’opportunità per mettere da parte le vecchie acredini e imparare da adulti (più o meno) a volersi bene come una volta.

Cosa vedere su Prime Video a novembre 2022? La lista completa di tutti i film e le serie TV in catalogo

Prova Prova Sa Sa – serie TV su Prime Video il 2 novembre

My Policeman – film in arrivo su Prime Video il 4 novembre

Savage X Fenty Show S4 – serie TV su Prime Video il 9 novembre

Autumn Beat – film in arrivo su Prime Video il 10 novembre

Mammals – serie TV in arrivo su Prime Video l’11 novembre

Cic to Cic – serie TV su Prime Video l’11 novembre

Celebrity Hunted S3 – serie TV su Prime Video il 17 novembre

The People We Hate at the Wedding – film in arrivo su Prime Video il 18 novembre

Good Night Oppy – film in arrivo su Prime Video il 23 novembre

Meet Cute – film in arrivo su Prime Video il 25 novembre

Leggi anche Harry Styles e le scene hot nel film My Policeman: “Guardatelo senza genitori!”

Articoli correlati