Amazon Prime Video: le novità in catalogo a settembre 2020

Dalla seconda stagione di The Boys a recenti successi cinematografici, ecco tutte le novità Amazon Prime Video di settembre 2020.

- Ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2020 13:07 - Tempo di lettura: 10 minuti

Amazon Prime Video con 30 nuovi contenuti arricchisce il catalogo nel mese di settembre 2020 con attesi rinnovi, serie che hanno fatto la storia della televisione e ottimi film da recuperare o rivedere. Tra gli show che hanno cambiato la concezione di serie tv ci sono Buffy l’ammazzavampiri con protagonista Sarah Michelle Gellar, Lost con un grande cast dove, tra gli altri, sono presenti anche Josh Holloway e Evangeline Lily, che usciranno sulla piattaforma con tutte le stagioni complete, insieme anche a Criminal Minds, con Joe Mantegna, di cui sarà disponibile solo il 14º penultimo capitolo. Tra i rinnovi il più atteso è sicuramente quello della seconda stagione di The Boys e la terza di Fargo, nonostante sia già stato pubblicato un trailer della quarta. Tra i film in arrivo su Amazon Prime Video da recuperare o rivedere c’è il primo capitolo della trilogia Millenium – Uomini che odiano le donne, con Noomi Rapace, Maria Regina di Scozia con Margot Robbie e Saoirse Ronan, Sonic – Il film con James Marsden e Benvenuti a Marwen con Steve Carell.

Ecco in dettaglio tutti i film e le serie tv in uscita su Amazon Prime Video nel mese di settembre 2020

28. I magnifici 7 – film in arrivo il 1º settembre

Nel 1880, in un paese alla frontiera tra Stati Uniti e Messico, Chris Adams, un pistolero professionista, viene ingaggiato dal capo del villaggio messicano di Ixcatlan perché ne protegga i contadini dalla banda di Calvera. Assolda così sei compagni per difendere il villaggio, formando così una squadra composta da membri molto diversi tra loro, tutti con una propria psicologia, spesso differente e opposta agli altri.

27. Millenium – Uomini che odiano le donne – film in uscita su Amazon Prime Video il 1º settembre

Harriet è scomparsa quarant’anni fa e il suo corpo non è mai stato ritrovato. Suo zio però ha ancora il desiderio di capire cosa le sia successo e decide di assumere Mikael Blomkvis, un giornalista in crisi, che viene aiutato da Lisbeth Salander per scoprire la verità.

26. Buffy, l’ammazzavampiri – le 7 stagioni complete in arrivo il 1º settembre

Amazon Prime Video - cinematographe.it

Buffy, giovane ragazza apparentemente frivola e immatura, nasconde un segreto inconfessabile. I mostri, i demoni, i vampiri e le creature malvagie che minacciano gli esseri umani sono reali e il suo compito è fermarli, specialmente i vampiri, che popolano la cittadina di Sunnydale risvegliandosi nei cimiteri nel cuore della notte. Buffy però è anche un’adolescente me tante, con le sue paure e le sue aspirazioni, con i suoi amici e amori. Ma il peso del mondo grava sulle sue spalle e spesso non sa come conciliare le due vite, desiderando spesso di poter essere una ragazza normale.

25. Call the Midwife – le 5 stagioni complete in arrivo su Amazon Prime Video il 1º settembre

Londra, anni ’50. Alcune giovani levatrici che lavorano nel convento Nonnatus House, situato nel povero quartiere East End della città accolgono la nuova arrivata Jennifer, introversa e chiusa che farà fatica inizialmente fatica ad aprirsi e legare con loro, per poi diventare molto di più che un semplice gruppo di lavoro.

24. Lost – le 6 stagioni complete in arrivo il 1º settembre

Un aereo precipita su un’isola deserta. Alcuni sopravvissuti iniziano a organizzarsi, chi per essere avvistati da squadre di ricerca, chi per non morire di stenti e fame. L’isola però è piena di segreti e pericoli, sede di un piano dettagliato che nasconde molto più di quello che sembra.

23. The Americans – le 6 stagioni complete in uscita il 1º settembre

Nel 1981 la coppia di agenti segreti sovietici, Philip ed Elizabeth Jennings finiscono nel centro del mirino dopo aver lasciato che una vendetta personale prendesse il sopravvento sulla loro missione.

22. My Spy – film in uscita il 3 settembre

JJ, agente della CIA indurito dal lavoro, viene degradato e si ritrova alla mercé di una precoce ragazzina di nove anni di nome Sophie, dopo essere stato mandato a sorvegliare in incognito la sua famiglia. In cambio della promessa di non far saltare la sua copertura, Sophie convince l’agente a passare del tempo con lei e ad insegnarle a diventare una spia. Nonostante la sua iniziale riluttanza, JJ scopre di non essere all’altezza del fascino e dell’arguzia disarmante di Sophie.

21. The Boys – stagione 2 in arrivo il 4 settembre

 

I The Boys sono in fuga dalla legge, cacciati dai Supes, e alla ricerca disperata di riorganizzarsi e combattere contro Vought. Nascosti, Hughie, Mother’s Milk, Frenchie e Kimiko cercano di adattarsi a una nuova normalità, con Butcher introvabile. Nel frattempo, Starlight deve abituarsi al suo posto all’interno dei The Seven mentre Homelander punta a prendere il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’aggiunta di Stormfront, una nuova Supe esperta di social media, che ha un’agenda tutta sua. Inoltre, la minaccia Supervillain è al centro della scena mentre Vought cerca di capitalizzare sulla paranoia della nazione.

20. Criminal Minds – stagione 14 in arrivo il 7 settembre

Tra l’ignota sorte di Garcia e Reid e un serial killer che ha mietuto più di 300 vittime, la squadra di profiler continua a indagare su assassini e omicidi seriali.

19. Benvenuti a Marwen – film in uscita l’8 settembre

Quando un gruppo di uomini una sera picchia selvaggiamente Mark Hogancamp riducendolo in fin di vita e cancellando tutti i suoi ricordi, nessuno si aspetta che l’uomo si riprenda. Ma Mark, mettendo insieme pezzi della sua vecchia e nuova vita, costruisce meticolosamente in miniatura una mitica città belga, Marwen, nella quale può essere il capitano Hogie, un pilota di aerei da combattimento della seconda guerra mondiale. Qui, a Marwen, Mark può essere un eroe, combattere i suoi nemici e contare sui suoi amici. Mentre costruisce un’installazione artistica strabiliante popolata da personaggi in miniatura incredibilmente realistici, un omaggio alle donne più forti che conosce, trae la forza dal suo mondo fantastico per trionfare nel mondo reale.

18. Maria Regina di Scozia – film in arrivo l’8 settembre

Mary Stuart, regina di Francia a 16 anni e vedova a 18, Mary sfida le pressioni politiche che vorrebbero si risposasse. Fa ritorno invece nella sua natia Scozia per reclamare il suo trono legittimo. Ma la Scozia e l’Inghilterra finiscono per essere governate da Elisabetta I. Ciascuna delle due giovani regine percepisce la sorella come una minaccia ma, allo stesso tempo, ne subisce il fascino. Rivali per il potere e in amore, e reggenti in un mondo maschile, le due dovranno decidere tra il matrimonio e l’indipendenza. Determinata a regnare non solo in senso figurato, Mary reclama il trono inglese, minacciando la sovranità di Elisabetta. Tradimento, ribellione e cospirazioni all’interno di ogni corte metteranno in pericolo entrambi i troni e cambieranno il corso della storia.

17. Fargo – stagione 3 – in uscita su Amazon Prime Video il 9 settembre

 

David Thewlis, misterioso e solitario capitalista, porta al tranquillo e ordinario Emmit Stussy, re del parcheggio del Minnesota, la cattiva notizia di essere diventato il partner dei suoi datori di lavoro, i cui affari sono illegali. Ray Stussy, fratello gemello di Emmit, tra richieste di aiuto e colpi bassi è in perenne conflitto con Emmit. Stussy è pero, a quanto pare il nome più comune del Minnesota: anche lo sceriffo fa di cognome Stussy, tanto da essere coinvolta direttamente nel continui gioco di attacchi e contrattacchi tra i due fratelli, un gioco che causa morti, sparizioni, pestaggi e terribili vendette.

16. Buscwick – film in arrivo il 10 settembre

Uscendo da una fermata della metropolitana di Brooklyn, Lucy scopre che il suo quartiere è sotto attacco da parte di alcuni militari vestiti di nero. Stupe, un ex componente dei marine, la aiuterà a malincuore a sopravvivere alla guerra civile scatenata dal tentativo di secessione del Texas dagli Stati Uniti.

15. Point Break – film in arrivo il 10 settembre

L’agente dell’FBI Johnny Utah per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale.

14. Sonic – Il film – film in arrivo il 10 settembre

Il riccio più veloce del mondo cerca di ambientarsi sulla Terra in compagnia del suo nuovo migliore amico, Tom con cui fa squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik e dai suoi piani per il dominio del mondo.

13. Tomb Raider – film in uscita l’11 settembre

 

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.

12. The Good Fight – stagione 2 – in uscita il 12 settembre

Il mondo sta impazzendo e il tasso di omicidi di Chicago è in aumento. In mezzo alla follia, Diane, Lucca, Maia e il resto dello studio legale si trovano sotto assalto psicologico quando un cliente in un’altra azienda uccide il suo avvocato per l’aumento della pena. Dopo un omicidio colposo, l’azienda inizia a guardare sospettosamente i propri clienti. Nel frattempo, Diane combatte con un nuovo partner presso la ditta, Liz Reddick-Lawrence; Maia diventa più dura dopo che lo scandalo dei suoi genitori la mette sotto processo e Lucca viene riportata nell’orbita di Colin.

11. Fear The Walking Dead – stagione 5 – in arrivo su Amazon Prime Video il 14 settembre

La missione del gruppo diventa chiara: localizzare i sopravvissuti e aiutarli a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore. Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri possa permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova finale quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato, un posto che li costringerà ad affrontare non solo il loro passato, ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, e che lascerà loro per sempre cambiati.

10. Lupin III: The First – film in uscita il 15 settembre

Amazon Prime Video

Lupin III avrà a che fare con una donna di nome Leticia per scoprire i segreti del Diario di Bresson, legati all’eredità di suo nonno, Lupin I.

9. Bones – le 12 stagioni complete in arrivo il 15 settembre

Amazon Prime Video - cinematographe.it

L’agente dell’FBI Seeley Booth chiede aiuto alla famosa antropologa forense chiamata da tutti Bones, Temperance Brennan, per risolvere il caso di un omicidio in cui l’identificazione della vittima risulta impossibile. La collaborazione si rivela la prima di una lunga serie.

8. Le avventure di Lupin III – le 4 stagioni complete – in uscita il 15 settembre

Amazon Prime Video

Arsenio Lupin III, ladro ricercato a livello internazionale e gentiluomo dal cuore tenero, in compagnia dei fidati Daisuke Jigen, tiratore scelto e braccio destro di Lupin, Fujiko Mine, di lui Lupin è innamorato, continua a compiere furti e colpi prendendosi giorno della legge e delle polizia, scatenando spesso le ire dell’ispettore Koichi Zenigata, da sempre sulle sue tracce. Al suo gruppo si unisce poi anche il samurai Goemon Ishikawa XIII, dapprima nemico e poi alleato.

7. I Griffin – le 17 stagioni complete – in arrivo il 16 settembre

Amazon Prime Video

Peter, operaio incompetente, infantile e a volte ottuso, diviso tra eterno bambino cresciuto e capofamiglia, vive con la moglie Lois e i figli Meg, Chris e Stewie, i primi due in piena crisi adolescenziale e il terzo, un neonato geniale e cinico con la passioni per le armi ultra tecnologiche. Con loro vive anche Brian, cane parlante e miglior amico di Stewie. La famiglia verrà coinvolta spesso in problemi quotidiani, situazioni stravaganti e ai limiti della realtà, dove ognuno agirà secondo le proprie caratteristiche, causando spesso più guai di quanto avrebbero immaginato.

6. All In: The Fight For Democracy – film documentario in uscita su Amazon Prime Video il 18 settembre

 

Alla vigilia delle elezioni presidenziali del 2020 un analisi della voters suppression degli Stati Uniti, intrecciando esperienze personali dei narratori, attivismo contemporaneo e approfondimenti storici. La rappresentazione di un problema che da anni interessa la democrazia statunitense. Uno sguardo sulle leggi e le barriere al voto, che la maggior parte delle persone non sa essere una minaccia ai loro diritti fondamentali come cittadini.

5. Dragon Trainer – film in uscita il 21 settembre

Hiccup e Sdentato scoprono finalmente i loro destini. La loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover affrontare la minaccia più oscura di sempre… insieme ad un drago Furia Buia femmina.

4. Fernando – docuserie in arrivo il 25 settembre

La passione, la dedizione e competitività con cui Fernando Alonso, pilota automobilistico affrontava le gare nei circuiti. Ripercorrendo principalmente la preparazioni a Indianapolis 500, la partecipazione alla 24 ore di Le Mans, finendo con il suo debutto a gennaio al Rally di Dakar.

3. The Postcard Killings – film in uscita su Amazon Prime Video il 25 agosto

Sono giovani coppie in viaggio di nozze, in giro per le più importanti capitali europee. Hanno tutta la vita davanti. Ma sono morti che camminano. Perché qualcuno li uccide e ricompone i cadaveri in pose enigmatiche, li fotografa con una Polaroid e poi invia la foto a un giornalista del quotidiano locale. Ma quel giornalista sa che cosa lo aspetta, perché pochi giorni prima ha ricevuto una cartolina dai killer, una cartolina di morte. Roma, Francoforte, Copenhagen, Parigi e Stoccolma. Jacob Kanon, detective del NYPD, è l’unico sulle tracce dei killer, ma è sempre un passo indietro. Eppure non si arrende. Non può cedere, perché ha un motivo del tutto personale per fermare la strage. Ora, finalmente, è a pochi passi dalla soluzione. Stoccolma potrebbe essere l’ultima tappa della catena di omicidi. Tutto dipende da una giornalista svedese, la giovane e agguerrita Dessie. Lei ha ricevuto l’ultima cartolina di morte e solo lei può aiutare Kanon, prima che i killer mettano in atto una contromossa imprevista. O forse l’hanno già fatto?

2. Doom Patrol – serie tv in uscita il 28 settembre

Una banda di eroi disadattati allo prese con storie tragicomiche formano un’alleanza sotto la guida del geniale Dr. Niles Caulder. La loro missione principale sarà quella di affrontare il criminale Mr. Nobody.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO