Amazon Prime Video: On Demand 6 film della Adler Entertainment

Storie sentimentali e pellicole horror, la Adler Entertainment mette a disposizioni 6 film del suo catalogo sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Su Amazon Prime Video saranno disponibili 6 nuovi film dei generi più diversi distribuiti dalla Adler Entertainment

Una nuova selezione di titoli per tutti i gusti saranno disponibili nel catalogo della piattaforma Amazon Prime Video, che mette a disposizione nel mese di luglio quasi 30 nuove opere tra film e serie tv. La Adler Entertainment offre agli utenti del servizio streaming la possibilità di vedere sei film provenienti dal proprio listino che variano dall’horror al racconto storico fino a pellicole adatte a tutta la famiglia. Una lista capace si soddisfare anche gli appassionati più esigenti. Già disponibili On Demand saranno presenti Stonewall, diretto da Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorrow) che racconta il processo d’evoluzione, crescita e consapevolezza che agitarono gli animi durante le settimane precedenti ai moti di Stonewall, una serie di violenti scontri avvenuti fra gruppi di omosessuali e la polizia di New York; Un ragionevole dubbio, del 2014, diretto da Peter Howitt, con Samuel L. Jackson, che racconta la storia di Mitch, brillante procuratore distrettuale che, durante un incidente con la sua auto, uccide per sbaglio un passante e subito dopo fugge via. Viene poi arrestato qualcun altro al posto suo e i sensi di colpa iniziano a tormentarlo, ma forse è tutto molto più complicato di come sembra.

Anche Words and Pictures entra a far parte del catalogo Amazon Prima Video, con Juliette Binoche e Clive Owen che interpretano, rispettivamente, una professoressa di storia dell’arte e un professore di inglese. I due organizzano una sfida tra gli studenti per stabilire se siano più forti le parole o le immagini. Altro titolo è la commedia The English Teacher, dai produttori del drammatico A single man, il film è una storia d’amore divertente e frizzante che ragione sulle differenze d’età; con nel cast Julianne Moore la pellicola racconta di un’insegnante di inglese la cui vita viene stravolta dal ritorno si un suo ex studente di New York che ha cercato di intraprendere la carriera di sceneggiatore. Non mancheranno titoli horror e thriller con Aftershock, dove al centro del film ci sono un gruppo di turisti che resta intrappolato in una discoteca sotterranea durante un terremoto, riuscendo così a salvarsi, ignari di cosa li aspetta nel tentativo di risalire in superficie, e il film Crush dove l’infatuazione di un’adolescente per uno dei ragazzi più belli della scuola diventa un ossessione dai risvolti imprevedibili.