Young Sheldon: la stagione 4 continuerà la storyline di Big Bang Theory

Young Sheldon tornerà con la sua stagione 4 giovedì 5 novembre su CBS.

La Stagione 4 di Young Sheldon avrà un forte legame con le sue origini

In vista dell’apertura a tema di laurea , il co-creatore della serie Steve Molaro ha detto a TVLine che l’episodio d’apertura della stagione 4 di Young Sheldon presenterà un altro cenno significativo alla serie madre The Big Bang Theory, che ha concluso la sua apprezzata serie di 12 stagioni a maggio 2019.

“Adult Sheldon non è solo nella sua narrazione alla fine dell’episodio“, ha anticipato Molaro. “È una continuazione divertente e inaspettata della trama di Big Bang Theory.
L’ultimo Easter Egg di BBT arriva sulla scia della cerimonia d’inizio del liceo di Sheldon, che causa molta ansia al ragazzo geniale. “Sheldon cerca di andare avanti da diversi anni ormai, ed è un po’ come ‘fare attenzione a ciò che desideri ‘”, ha detto Molaro. “Sheldon finalmente sta per andare al college, e inizia a prendere coscienza di questa realtà e di cosa significa per la sua vita.”
Non un fattore nell’imminente crollo di Sheldon: scoprire che è un “valedictorian”, come si è visto nell’anteprima esclusiva di TVLine. “[Per lui non è] un grosso problema“, ha detto Molaro. “Ovviamente! Perché qualcuno è sorpreso? “

Sky Atlantic HD e FOX: le serie TV in programmazione a novembre 2020

Durante la stagione 3, Kaley Cuoco è diventata la prima delle ex co-star di Jim Parsons a comparire in Young Sheldon, quando nell’episodio 10, Teenager Soup and a Little Ball of Fib, Sheldon ha avuto un incubo su un imminente test di nuoto e si è ritrovato minacciato dall’acqua della piscina infestata da batteri, che è stata doppiata da Cuoco.

Sei episodi dopo, Sheldon e George Sr. intrapresero un viaggio alla futura alma mater di Sheldon, il California Institute of Technology. Nella scena, padre e figlio erano sulla soglia della caffetteria di Caltech, dove un giorno Sheldon si sarebbe riunito con i suoi buoni amici Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz e Rajesh Koothrappali.

Tags: CBS

Articoli correlati