Young Sheldon Cinematographe

A settembre, la commedia della CBS Young Sheldon è diventata la prima nuova serie televisiva a ottenere un ordine per la stagione appena due giorni dopo il suo debutto in grande stile. Ora lo spin-off The Big Bang Theory è la prima serie ad ottenere un rinnovo anticipato per una seconda stagione a soli due giorni dal suo ritorno dalle vacanze.

Per la stagione, Young Sheldon è la nuova commedia n. 1 (16,17 milioni nelle classifiche più recenti) nella fascia 18-49 anni (3,3), ed è la commedia n. 2 in televisione, dietro la sola nave madre The Big Bang Theory. Ha registrato la migliore fidelizzazione per qualsiasi spettacolo mai uscito da The Big Bang e ha la miglior ricezione rispetto a qualsiasi nuova commedia su qualsiasi rete dalla stagione televisiva 1999-2000.

Young Sheldon ha avuto un enorme impatto sulla nostra programmazione nel breve periodo in cui è stata trasmessa”, ha affermato Kelly Kahl, Presidente della CBS Entertainment. “Mentre il DNA dello show è chiaramente radicato in The Big Bang Theory, Young Sheldon ha puntato il proprio posto nell’universo televisivo con un tono creativo unico, una scrittura brillante e un cast multi-generazionale e molto dotato. Non vediamo l’ora di vedere Chuck, Steve, Jim e la visione di Todd su come la famiglia Cooper abbia a che fare con Sheldon che cresce di un anno … e in modo più intelligente. “

Young Sheldon è interpretata da Iain Armitage nel ruolo della versione più giovane del personaggio interpretato da Jim Parsons in The Big Bang Theory. Vede protagonista Sheldon Cooper (Armitage) , mentre vive con la sua famiglia nel Texas orientale e frequenta la scuola superiore. Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts sono co-protagonisti insieme a Raegan Revord e Montana Jordan.

[amazon_link asins=’B076LFP91Y,B015HER6WS,B00G6AJ21Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’61177b1c-f319-11e7-8635-7b47f7e75817′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto