Young Sheldon ha già ricevuto l’ordine per un’intera stagione dalla CBS. Questo annuncio arriva pochi giorni dopo il debutto del primo episodio sulla rete, ma in questo caso non è una mossa sorprendente. Dopo tutto, il debutto di Young Sheldon ha segnato un grande successo nelle classifiche di gradimento, diventando rapidamente la premiere di una serie comedy che ottenuto i voti più alti da quando la breve sitcom con Robin Williams, The Crazy Ones, debuttò nell’autunno del 2013.

Mentre rimane da vedere se Young Sheldon sarà in grado di mantenere tale elevato livello di prestazioni, le probabilità sono sicuramente a suo favore, in quanto gli episodi futuri continueranno ad essere trasmessi direttamente dopo la sua serie madre The Big Bang Theory. Questi episodi non inizieranno ad essere trasmessi fino a novembre, ma mentre una simile lunga pausa tra le serie potrebbe nuocere a uno show, in molti casi, l’associazione Young Sheldon con Big Bang – la commedia più popolare in TV – probabilmente la proteggerà da tutte queste preoccupazioni.

Secondo quanto riportato dalla THR, The Big Bang Theory continuerà quello che è diventato il suo schema usuale, dal momento che la CBS ha acquisito gli NFL games, slittando dalla sua recente collocazione del lunedì al suo solito giovedì, a partire dal 2 novembre. Young Sheldon verrà trasmessa a seguire di giovedì, dopo aver trasmesso la sua premiere il lunedì precedente. Nonostante sia già stata decisa la realizzazione di una stagione completa, Young Sheldon sarà composta da solo 22 episodi, a differenza dei 24 di The Big Bang Theory. Quest’ultima continuerà ad andare in onda il lunedì fino a novembre, quindi è probabile che ci saranno alcuni episodi di Young Sheldon che non beneficieranno dell’introduzione di The Big Bang Theory.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE