Young Sheldon Cinematographe.it

The Big Bang Theory non fa più “bazinga”. La parola che Sheldon (Jim Parsons) usava per indicare che stava facendo uno scherzo fu presentata alla fine della seconda stagione di Young Sheldon, diventando lo slogan associato al personaggio e allo spettacolo

Ma lo scherzo è diventato vecchio e Young Sheldon lo ha abbandonato dalla Stagione 8. A quel tempo è stato alluso di volta in volta, più recentemente nella stagione attuale e finale della commedia della CBS in una sequenza fantasy in cui Leonard (Johnny Galecki) stava immaginando come sarebbe la sua vita se Tam (Robert Wu), non Sheldon, fosse il suo migliore amico. Ma lo scherzo non è stato esaurito con lo spin-off Young Sheldon, e l’episodio di giovedì (6 dicembre) ha mostrato il primo “bazinga”, un altro esempio di com il prequel crei storie di origine su dove provengano elementi di Big Bang.

The Big Bang Theory e Young Sheldon: i dettagli del crossover!

Nell’episodio, Sheldon (Iain Armitage) era preoccupato che essere un bambino precoce e serio lo avrebbe fatto crescere fino a diventare un adulto disadattato. (Sappiamo come è andata a finire!) Così si reca al negozio di fumetti per acquistare alcuni accessori per fare scherzi. Il nome del marchio della società? Bazinga. Quindi Sheldon fa alcuni bazinga. Ha   fregato suo padre (Lance Barber) con il finto bastone di gomma che fa scattare il dito. Ha cercato di ingannare suo fratello (Montana Jordan) con la lattina piena di serpenti, ma Georgie sapeva cosa sarebbe successo e Sheldon è finito per fregarsi da solo. Ha addescato il suo vicino di casa con il vecchio trucco del “sta funzionando il tuo frigorifero?” bazinga. Ha cercato di fare scherzi chiamando la sua ragazza (Annie Potts), ma ha risposto la segreteria telefonica. E ha fregato sua sorella (Raegan Revord) con un bazinga davvero buono, inducendola a pensare che fosse triste per essere un bambino così strano, e quando le sei è seduta accanto a lui per consolarlo, ha trovato un cuscino di feltro. Bazinga.

Ed è così che sono diventato il burlone che tutti i miei amici conoscono e amano“, ha raccontato l’adulto Sheldon. “È stato divertente vedere il ritorno di Bazinga solo per una notte.
Young Sheldon va in onda giovedì alle 8: 30/7: 30c su CBS.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto