The Big Bang Theory, Cinematographe.it

Manca solo una settimana alla messa in onda del crossover tra The Big Bang Theory e la sua serie spin-off, Young Sheldon, e la CBS ha finalmente svelato i primi dettagli dell’episodio. Allerta SPOILER

The Big Bang Theory è arrivato alla fine: con la dodicesima stagione Sheldon Cooper e i suoi amici ci diranno addio, ma non prima di averci regalato questo crossover, del quale abbiamo sentito parlare tempo fa.

L’episodio, che andrà in onda il 6 dicembre, si intitola “The VCR Illumination”, e vedrà alcuni dei personaggi di Young Sheldon: Iain Armitage (Sheldon), Lance Barber (George Sr.) e Montana Jordan (Georgie). Il più grande punto interrogativo prima dell’episodio era come i tre personaggi sarebbero apparsi nello show principale, dal momento che fanno parte del passato del dottor Cooper. Fortunatamente, la sinossi ufficiale di “The VCR Illumination” risponde a questa domanda più che lecita:

Sheldon e Amy sono ancora abbattuti perché la loro teoria possa è stata smentita, ma un nastro VHS dal passato di Sheldon lo ispira a non arrendersi. Inoltre, Bernadette si trasforma in una mamma chioccia quando cerca di aiutare Wolowitz per il suo provino al Magic Castle.

E, in effetti, questo è il modo perfetto per fare sì che le due serie possano incontrarsi. Del resto sarebbe sicuramente stato carino vedere un viaggio nel tempo tra The Big Bang Theory attuale e il passato, Young Sheldon, ma la cosa sarebbe potuta risultare poco plausibile, nonostante le folli nottate di Sheldon, quelle nelle quali riesce a sognare di essere praticamente ovunque, addirittura su Vulcano come il suo amato Spock!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto