Young Justice Cinematographe

Dopo essere stati cancellati da Cartoon Network e essere rimasti in pausa per anni, i supereroi di Young Justice stanno finalmente tornando grazie al servizio di streaming DC Universe

All’incirca tra le prime due stagioni di Young Justice, ci sarà un salto nel tempo con un sacco di cambiamenti messi in atto per la squadra, la Justice League e i loro alleati. Uno dei quali vedrà Kaldur’ahm essere elevato dal suo ruolo di Aqualad, assumendo il manto di Aquaman.

Abbiamo stabilito nella prima stagione di Young Justice che il re Orin stava addestrando Kaldur a prendere il suo posto come Aquaman“, ha dichiarato il produttore Greg Wiesman ad Entertainment Weekly.

Aquaman era anche il re di Atlantide, che per la maggior parte delle persone sarebbe stato un lavoro a tempo pieno, eppure doveva anche essere nella Justice Leaugue, aumentando molto il suo carico di reponsabilità. Il suo piano d’azione era quello di addestrare Kaldur’ Ahm per essere il nuovo Aquaman in modo da poter tornare ad essere il re di Atlantide, che era già abbastanza.

Quello che vedrete in questa stagione è che dopo tutto quello che è successo nella Stagione 1 e nella Stagione 2, e le qualità di leadership che Kaldur ha mostrato, Orin guarda a Kaldur e dice: ‘Sei pronto.’ È un anno piuttosto importante per lui.

Young Justice Cinematographe.it

Young Justice: Outsiders – ecco il trailer della serie animata DC

I nuovi episodi di Young Justice stanno abbracciando lo status quo stabilito nelle prime due stagioni della serie, mostrando un mondo in preda alla paura dopo che i giri di traffico di esseri umani hanno investito il pianeta nel conflitto intergalattico. Questo riguarda la nuova generazione di supereroi che giungono sotto la tutela di Aquaman e Nightwing.

La cosa fantastica di questi personaggi è che sono giovani personaggi che stanno crescendo in un mondo formato dalle nostre prime due stagioni“, ha aggiunto il produttore Brandon Vietti.

Durante le nostre prime due stagioni abbiamo avuto un vero e proprio arco di vite: abbiamo esplorato il modo in cui la società considerava gli eroi e come gli alieni venivano sulla Terra per raccogliere il metagene che alimenta molti dei supereroi e dei cattivi.

Quando siamo tornati per iniziare la nostra terza stagione di Young Justice, abbiamo guardato questo mondo che abbiamo creato e guardato crescere attraverso le prime due stagioni e abbiamo pensato tipo, ‘Wow, questa è davvero una Terra spaventosa. Come deve essere crescere in questo luogo spaventoso che abbiamo costruito in due stagioni?

Abbiamo deciso di raccontare quella storia attraverso questo nuovo giovane gruppo di personaggi che stanno crescendo in questo mondo pazzo e spaventoso, e non sanno se vogliono essere eroi, non sanno se vogliono essere dei cattivi, scoprono molto bene chi sono, non fanno parte di un gruppo di supereroi come i nostri personaggi della prima e della seconda stagione. Stanno cercando di capire la propria strada nel mondo.

Young Justice: Outsiders arriverà in anteprima su DC Universe il 4 gennaio 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto