You – Stagione 3: iniziano le riprese della serie Netflix [FOTO]
Penn Badgley pronto a riprendere i panni di Joe Goldberg in You - Stagione 3, serie Netfix che tornerà nel 2021. Nel cast anche Victoria Pedretti.
Lo showrunner Sera Gamble annuncia l’inizio delle riprese di You – Stagione 3 con una foto su Twitter
Sono iniziate le riprese di You – Stagione 3, serie Netflix basata sui libri TU e Hidden Bodies di Caroline Kepnes. L’annuncio è stato dato dallo showrunner Sera Gamble, che su Twitter ha condiviso un’immagine di uno zerbino con la scritta “Hello You (Ciao a te)”. “Abbiamo iniziato a lavorare alla Stagione 3, ha scritto la Gamble, che ha concluso aggiungendo: “Ho solamente pensato che voleste saperlo.”
You – Stagione 3 è stata confermata a gennaio, poche settimane dopo il debutto della Stagione 2 (QUI la nostra recensione). La serie segue lo stalker Joe Goldberg (Penn Badgley), le cui storie romantiche finiscono per prendere delle pieghe poco piacevoli. Lo show aveva fatto il suo debutto su Lifetime ma è poi approdato su Netflix; il recente rinnovo era auspicato dai fan, soprattutto dopo le tante domande lasciate aperte dal precedente finale di stagione.
Resident Evil: scopri i primi dettagli sulla nuova serie Netflix
Composta da 10 episodi, You – Stagione 3 vedrà la Gamble impegnata come produttrice esecutiva assieme a Greg Berlanti, con Badgley e Victoria Pedretti che riprenderanno i rispettivi ruoli di Joe e Love, in dolce attesa. Caroline Kepnes sta attualmente completando il terzo libro della serie, perciò non è dato sapere quanto i nuovi episodi si baseranno su di esso, soprattutto considerando che la serie, in passato, si è già discostata dal materiale originale.
Non vi è ancora una data di uscita ufficiale per You – Stagione 3, ma il debutto è atteso su Netflix per il 2021.
We’ve started work on season 3. Just thought you’d want to know. #YouNetflix pic.twitter.com/Ih9MQl9BqU
— Sera Gamble (@serathegamble) February 7, 2020