Yellowstone, Cinematographe.it

Rivelata la data in cui tornerà in onda la serie western con Kevin Costner, Yellowstone, su Paramount Network

Mercoledì 19 giugno ci sarà la premiere della seconda stagione di Yellowstone, la serie drammatica di Paramount Network con protagonista Kevin Costner. La prima stagione ha avuto un record di visualizzazioni, come andranno questi prossimi episodi?

Yellowstone racconta la storia della famiglia Dutton, guidata da John Dutton (Costner), che controlla il più grande ranch di bestiame negli Stati Uniti. Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto duramente guadagnato – il ranch è in costante conflitto con quelli che confina – una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale americano.

Dopo una premiere che ha attirato 5 milioni e mezzo di telespettatori, la serie è ora la più seguita via cavo, dietro The Walking Dead. Oltre a Costner, nel cast troviamo anche: Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Danny Huston e Gil Birmingham. Lo sceneggiatore candidato all’Oscar Taylor Sheridan (Wind RiverHell or High WaterSicario) è tornato come showrunner e sceneggiatore per la seconda stagione. Sheridan e Costner sono produttori esecutivi con John Linson, Art Linson e David C. Glasser.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto