Wu Assassins: Netflix verso il rinnovo per la stagione 2

Netflix non ha annunciato nessun rinnovo ufficiale per Wu Assassins, ma la notizia sembrerebbe in arrivo.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Sembrerebbe che Netflix stia pianificando una stagione 2 della serie sulle arti marziali Wu Assassins

Sebbene sia trascorso quasi un anno intero dal rilascio su Netflix della prima stagione della serie soprannaturale sulle arti marziali Wu Assassins, lo streamer pensa ancora a un suo futuro sulla piattaforma, pianificando il rinnovo per una seconda stagione, secondo What’s on Netflix.

Netflix non ha annunciato nessun rinnovo ufficiale per Wu Assassins, ma il co-protagonista Lewis Tan ha twittato all’inizio di quest’anno che lo streamer aveva “alcune buone notizie in arrivo”. Il suo tweet è arrivato quando la pandemia di coronavirus ha iniziato a diffondersi con intensità negli Stati Uniti, quindi forse un annuncio ufficiale è stato rimandato per quel motivo.

Creata da John Wirth (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) e Tony Krantz (24), la serie Wu Assassins è caratterizzata da alcuni volti importanti dei moderni film e TV di arti marziali tra cui Iko Uwais della serie The Raid, Byron Mann di Arrow e The Man with the Iron Fists, più Li Jun Li, Celia Au, Lawrence Kao, con Tommy Flanagan e Katheryn Winnick. Le guest star della prima stagione includevano JuJu Chan di Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny e Firefly’s Summer Glau.

Netflix acquisisce un film con Ryan Reynolds e diretto da Shawn Levy

Anche se Netflix non ha confermato ufficialmente il rinnovo della serie, segnerebbe un cambio di ritmo piuttosto importante per la piattaforma che ha annullato un gran numero di spettacoli nelle ultime settimane. L’acclamata dalla critica Le terrificanti avventure di Sabrina è stata tra le cancellazioni più scioccanti degli ultimi giorni con serie minori da una sola stagione come V-Wars, October Faction e Messiah che sono andate incontro allo stesso destino.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati