Bad Boys for Life: Will Smith e Martin Lawrence nel poster italiano

Ecco il poster italiano di Bad Boys for Life, in arrivo al cinema dal 23 gennaio 2020.

Vi mostriamo il poster italiano ufficiale di Bad Boys for Life, il terzo capitolo della saga con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence

Will Smith e Martin Lawrence ritornano protagonisti nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett del terzo film del franchise, Bad Boys for Life, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. A oltre vent’anni dall’uscita del primo capitolo, vediamo i due attori di nuovo insieme nel poster italiano. La pellicola è prodotta da Sony Pictures ed è distribuita nel nostro Paese da Warner Bros. Entertainment Italia.

Bad Boys For Life: il trailer dell’atteso ritorno di Will Smith e Martin Lawrence

Nel film vediamo protagonisti ancora una volta Mike Lowrey, in crisi di mezza età, e Marcus Burnett, un ispettore di polizia, di nuovo insieme per un’ultima corsa. Nel cast della pellicola troviamo anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano. Alla sceneggiatura del film troviamo Joe Carnahan e Chris Bremner.

Bad Boys for Life è in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 23 gennaio 2020 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, circa una settimana dopo l’uscita al cinema negli Stati Uniti. Ecco il poster ufficiale della pellicola:

Bad Boys for Life, cinematographe.it

Tags: Will Smith