Will & Grace: dal 29 settembre su JOI in esclusiva assoluta

Dopo mezz'ora dalla messa in onda statunitense, il primo episodio del revival di Will & Grace sarà disponibile anche in Italia, su JOI, il 29 settembre.

Will & Grace, la sit-com che si è aggiudicata ben 51 premi (tra cui 16 Emmy, 7 Screen Actors Guild e 27 Golden Globe) e 192 nomination, torna con la nuovissima e attesa nona serie.

Sintonizzatevi su JOI il 29 settembre: Will & Grace sta tornando!

Dopo il debutto statunitense di Will & Grace, previsto per il 28 settembre dalle ore 21.00 alle 21.30, ora di New York (tra le 3.00 e le 3.30 italiane), la serie approderà anche in Italia, ed esattamente in esclusiva assoluta su JOI.

La prima puntata sarà proposta in lingua originale, con sottotitoli in italiano, il 29 settembre, sia alle 3.30 del mattino, dopo mezz’ora dalla messa in onda statunitense, sia alle 22.00. I fan degli intramontabili Will, Grace, Karen e Jack, interpretati rispettivamente da Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally (oltre ad alcuni personaggi che compaiono spesso come Leo o Beverley Leslie), vedranno tutti i 16 episodi, per esigenze di doppiaggio, dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15.

Nella reunion di Will & Grace sono compresi anche il regista e produttore James Burrows e gli ideatori e produttori esecutivi, Max Mutchnick e David Kohan. La celebre sit-com è prodotta e distribuita da NBCUniversal.

Will & Grace fu trasmesso per la prima volta negli USA nel 1998. L’ultima puntata della sit-com, andata in onda il 18 maggio 2006 sull’emittente americana NBC, ebbe un indice d’ascolto di 18 milioni di spettatori.